Grande Fratello 12, i concorrenti: Vito Mancini (da Avetrana)

Grande Fratello 12, i concorrenti: Vito Mancini (da Avetrana)
da in Grande Fratello 14, Reality Show, Vito Mancini, GF 12
Ultimo aggiornamento:

    VITO MANCINI, Grande Fratello 12

    La quinta puntata del Grande Fratello 12 ha visto l’ingresso di tre nuovi concorrenti: dato che la Casa stava iniziando a ‘perdere pezzi’ era anche giusto che iniziassero ad arrivare i rinforzi, no? Ecco quindi Vito Mancini, 26enne nato a Manduria ma a quanto pare figlio del principale macellaio di Avetrana. Un bel ragazzone dagli occhi azzurri: gli toccherà portare un ‘venticello’ di cronaca nera nelle stanze della Casa del GF 12?

    Ci sa che Vito Mancini sarà ‘schiacciato’ dalle sue origini avetranesi: la new entry del Grande Fratello 12 è nato sì a Manduria, ma risiede ad Avetrana, teatro dell’omicidio di Sarah Scazzi, pur vivendo a Parma. Scommettiamo che non saranno in pochi a chiedergli notizie di Cosima, Sabrina e Michele Misseri? Che il Grande Fratello cerchi proprio qualche rivelazione choc?

    Intanto scopriamo qualcosa di più di Vito con la sua scheda ufficiale.

    VITO MANCINI
    Età: 26
    Data di nascita: 21 dicembre 1984
    Luogo: Manduria (TA)
    Vive a: Parma, Avetrana (TA)
    Cittadinanza: italiana
    Stato civile: celibe
    Altezza: 183 cm
    Peso: 79 kg
    Occhi: azzurro-grigio
    Capelli: neri
    Segni particolari: un tatuaggio sul fianco destro con la scritta “Imagine”
    Segno zodiacale: sagittario cuspide capricorno
    Lingue conosciute: inglese
    Titolo di studio: Diploma ragioniere e programmatore informatico
    Lavoro: studia Economia e lavora come assistente di una band musicale
    Hobby e Sport: ama la musica e i viaggi. Pratica la corsa e il calcetto. Trascorre il suo tempo libero con gli amici o in cucina.

    Elegante e gentile, Vito, si definisce generoso d’animo, permaloso ma mai irascibile. Studia Economia all’Università, viaggia sempre per via del suo lavoro, ma confessa: “è l’unico modo per sconfiggere la mia pigrizia”. Della sua vita racconta: “da bambino ero molto introverso, così a un certo punto ho cominciato a nascondere la mia timidezza dietro un muro di aggressività. Poi ho cominciato a viaggiare e conoscere molte persone e tutte quelle barriere si sono sgretolate. Ho capito molto di me e ci lavoro continuamente”. E’ single da pochi mesi, dopo una storia di 3 anni dalla quale rivela di dover ancora uscire. La sua donna ideale deve essere: “molto donna, femminile, elegante, delicata e con molta personalità”. Il suo motto è “Immagina”. Le cose che più lo divertono: “sono quelle che succedono per magia”, mentre detesta: “la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza”.

    Partecipa a GF perchè: “è un ‘contenitore’ di vita di cui vorrei far parte”

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality ShowVito ManciniGF 12