Rudolf Mernone, concorrente del Grande Fratello 12

Rudolf Mernone, concorrente del Grande Fratello 12

Rudolf Mernone è il sesto concorrente del Grande Fratello 12

    rudolf mernone

    Entra un vero rugbysta nella casa del Grande Fratello 12 e, come sottolinea Alessia Marcuzzi nel presentarlo, questa volta gli autori non hanno ‘solato’ il pubblico. In effetti i precedenti del surfista Vittorio e del gigolò Giuliano, decisamente lontani dall’immagine canonica del ‘genere’ di riferimento, questa volta Rudolf Mernone sfodera quantomeno le physique du role. Vediamo chi è.

    Rudolf Mernone ha 23 anni e viene da Roma: alto 1,86 per 97 kg di muscoli, occhi marroni e capelli castani, ha un diploma da geometra, ma nella vita fa il rugbista. Ha iniziato a fare questo sport a 13 anni e non l’ha più abbandonato.

    Si definisce altruista, disponibile e testardo. Vive con i genitori, i suoi 3 fratelli di 28, 24 e 16 anni e una sorella di 21. Con loro ha un buon rapporto, anche se rivela: “Non abbiamo un legame stretto e confidenziale, io vivo molto fuori casa con i miei amici, conduciamo vite separate“. Rudolf è convinto che il rugby lo abbia indirizzato ad una vita sana: “Se non avessi iniziato a giocare, sarei uscito con gente poco raccomandabile“.

    Trascorre la sua giornata tra allenamenti e partite: “Faccio quello che mi piace, anche se la mia vita a volte mi sembra piatta, perché vorrei poter fare anche altro“. Rudolf ha un sogno nel cassetto, andare a vivere in campagna e viaggiare.

    Poco attento al look, ama invece la compagnia, dichiarando di detestare chi impone il proprio pensiero, e in casa ne troverà qualcuno di sicuro.

    Il suo motto è in dialetto romanesco: “Tanto guadagno tanto me’ magno“. Nella Casa porterebbe “la catenina d’oro che mi ha regalato la mia bisnonna al battesimo“, mentre non si sbottona sulla sua vita sentimentale.

    Partecipa a GF perché “sarebbe un input per cambiare tutto della mia vita“.

    336