Grande Fratello 12, i concorrenti: Mirko D’Arpa

Grande Fratello 12, i concorrenti: Mirko D’Arpa

MIRKO D'ARPA

Mirko D’Arpa, 31enne, nuovo concorrente del Grande Fratello ha avuto un ruolo molto importante in questa puntata. Broker assicurativo e agente immobiliare è tifosissimo della Roma, il suo motto è “Non mollare mai“. Con il suo ingresso in casa due concorrenti (Filippo e Ilenia) sono finiti nel tugurio.

Mirko ha avuto una vita difficile, ma nonostante tutto non si è mai perso d’animo e oggi si può dire orgoglioso della sua vita, il suo lavoro (broker assicurativo e agente immobiliare) gli dà molte soddisfazioni. La situazione familiare di Mirko è stato molto difficile, figlio di una ragazza madre (sposata con un altro uomo) che ha avuto un’altra figlia. Vive da solo da quando aveva 17 anni e il suo punto di riferimento (come per altri concorrenti nella casa) è nonno Gastone: “È la mia vita, un uomo onesto e leale, per me è stato padre, amico e nonno. Mi ha dato tutto quello che poteva darmi“.

Cinque tatuaggi, Mirko è un ragazzo diffidente, coerente, non sopporta la falsità, le ingiustizie, la prepotenza e non sappiamo come farà a sopravvivere in un luogo dove la falsità regna sovrana. , è Dice di essere un ragazzo di sani principi: “Io su certe cose non ho mai sbagliato, quindi mi è difficile capire chi, invece, sbaglia“. Difendere i più deboli (da qui la sua passione per Danilo): “A volte i miei modi possono essere un po’ irruenti, ma i miei amici dicono che ho un animo immenso. Mi so fare voler bene“. Il suo sogno è “mettere su famiglia, avere dei figli cui non far mancare niente“. La sua donna ideale è “sincera, schietta, viva, anche un po’ pazza, fedele e con sani principi“. Però il suo cuore è impegnato.

Partecipa al GF perché: “Mi può portare tante cose e poi perché sarà un’altra esperienza da mettere nello zaino della vita“.

344

Segui Televisionando

Mar 01/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Davide 1 novembre 2011 12:11

dai ma è quello di forum!!!! che schifo

Rispondi Segnala abuso
IlGrandeColibrì 1 novembre 2011 12:49

“La prossima volta che Mario Ermito (che, poveretto, ha l’unica grave colpa di essersi messo a disposizione di un gioco idiota) farà la doccia, spegnete le tv e spegnete i siti Internet. Perché ci fanno vedere che cade acqua, mentre in realtà, fuori dagli schermi, piovono sangue e m*, il nostro sangue e la loro m*. E non piovono dal cielo.” (Il grande colibrì)

Rispondi Segnala abuso
Seguici