Grande Fratello 12, i concorrenti: Martina Pascutti

Grande Fratello 12, i concorrenti: Martina Pascutti

Grande Fratello 12, i concorrenti: Martina Mascutti, ha 21 anni e fa la modella

    MARTINA PASCUTTI

    Martina Pascutti è la nuova concorrente del Grande Fratello 12. Vive a Torino e ha 21 anni, ha un tatuaggio e per guadagnarsi da vivere fa la fotomodella. Con l’uscita di Mario Ermito, è lei la più giovane concorrente del Gf12.

    Modella torinese, è nata il 25 agosto del 1990 e ha un tatuaggio sulla spalla destra. Dopo il diploma di maturità, ha iniziato a lavorare come modella e ha iniziato un corso d recitazione. Fra le sue passioni la recitazione e i viaggi.

    Si definisce una torinese Doc, Martina è una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda ed impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Le sue amiche del cuore la definiscono una pazza scatenata.

    Martina si adatta alla convivenza, ma non sopporta l’arroganza, la falsità e la maleducazione che combatte alzare i toni: ‘m>In fondo sono tollerante e spesso lascio correre… la vita è stupenda e litigare non serve‘.

    Martina ama viaggiare, l’ultima vacanza l’ha fatta a Formentera e a Ibiza, ma le piace anche stare tranquilla, si definisce una ragazza alla moda. Martina ha avuto un’infanzia serena, vive con la famiglia e la sorella minore: la madre ha un negozio vintage, il papà è dentista. Per lei la famiglia è un punto di riferimento e, nonostante le tante discussioni adolescenziali, per la 21enne ‘i consigli dei miei genitori sono sempre i più preziosi‘.

    Martina è single, si definisce ‘una donna fedele almeno quando sono molto presa da una persona‘. Nella clip non ha disdegnato di essere lei una seduttrice, la sua storia più importante un anno fa con un ragazzo che ha frequentato per due anni ed è stata la prima persona di cui si è innamorata. Cerca un uomo che la faccia sorridere e che la sorprenda con piccoli gesti ‘una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi’. Il suo motto è preso in prestito da una canzone di Tom Waits So It Goes.

    Partecipa al GF perché: ‘Ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo‘.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality ShowGF 12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI