Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello 12

Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello 12

Conosciamo Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello 12

da in Grande Fratello 14, Mario Ermito, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Sono Er Mito, di nome e di fatto“: si presenta così nella sua video scheda di presentazione Mario Ermito, il primo dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 12 annunciato nel corso della conferenza stampa inaugurale del reality di Canale 5, che aprirà i battenti lunedì 24 ottobre e di seguito ne presentiamo un po’ le caratteristiche, in attesa della scheda ufficiale. Beh, dalle foto si capisce che è un modello.

    Mario Ermito è nato nel 1991, è originario di Brindisi ma vive a Milano da quattro anni: qui, infatti, si concentra la sua vita di modello, che lo vede peraltro membro della prestigiosa scuderia della Fashion Models che l’ha portato a posare per marchi come Guess e Benetton. Bellezza mozzafiato, con due occhi che sono letteralmente due fari, ha vinto nel 2009 il titolo di modello più bello d’Italia e la sua scheda riporta misure scultoree: 1,86 di altezza per 83 kg di muscoli ben posizionati, occhi verde-blu, capelli biondo scuro. E la Marcuzzi non esita a definirlo “un ragazzo bellissimo” che “se fosse nato ad Hollywood sarebbe diventato un grande attore“. E non a caso il ragazzo sogna un futuro nel cinema, portandosi ‘avanti’ col lavoro frequentando un corso di dizione.

    Ora di certo la sua vita è migliorata, ma nel suo passato non se l’è passata tanto bene: il padre è stato per diverso tempo in cassa integrazione, ma sottolinea che la sua famiglia non gli ha mai fatto mancare nulla. Le precarie condizioni economiche della famiglia saranno certo argomento di conversazione e rivendicazione in casa. In più la sua infanzia è stata anche ‘condizionata’ da un sogno infranto: Mario avrebbe voluto fare il calciatore ma un infortunio gli ha spezzato i sogni di gloria. Col senno di poi, però, non gli è andata tanto male.

    Da bravo salentino dice di adorare il mare, non può vivere senza: e così quando torna a Brindisi per far visita alla sua famiglia confessa di staccare anche il telefono per dedicarsi completamente a loro e rilassarsi.
    Seppur giovanissimo, la sua carriera nel mondo della moda gli ha dato modo anche di partecipare a diversi programmi tv: ha partecipato a I Soliti Ignoti come ‘identità nascosta’, ha sfilato a Ciao Darwin 6.

    E lo rivediamo in basso proprio nella sua partecipazione a I Soliti Ignoti.



    Ora per lui si apre la Porta Rossa della casa del Grande Fratello 12. Di seguito la scheda ufficiale.

    Età: 20
    Data di nascita: 2 ottobre 1991
    Luogo: Brindisi
    Vive a: Milano
    Stato civile: celibe
    Altezza: 186 cm
    Peso: 83 kg
    Occhi: azzurri
    Capelli: castani
    Segno zodiacale: bilancia
    Lingue conosciute: inglese
    Titolo di studio: Diploma allievo ufficiale capitano lungo corso – liceo nautico
    Lavoro: modello
    Hobby e Sport: il tempo libero lo trascorre in palestra o in giro con gli amici. Le sue passioni sono: “le uscite con le ‘amiche’”. Ama viaggiare e ascoltare gli 883.

    Mario non è il solito ‘bello e impossibile’, ma un ragazzo semplice e garbato molto legato alla sua famiglia. Vive da due anni a Milano, dove fa l’indossatore, mentre la famiglia – i genitori e le due sorelle di 28 e 23 anni, che sono i suoi veri punti di riferimento – vive in Puglia.
    Quando, per un infortunio, è tramontato il sogno della carriera calcistica, si è trasferito a Milano per fare il modello. Il padre, che lo preferiva calciatore, ha finito per appoggiarlo anche in questa nuova attività. Il suo sogno nel cassetto è fare l’attore: “Studierei anni per riuscirci“.

    Ama uscire con gli amici, mentre detesta “l’ipocrisia, la gente che predica bene e razzola male, e chi non sta con i piedi per terra“. Il suo motto è “carpe diem“. Nella Casa porterebbe un solo oggetto, “l’anello che mi ha regalato mio padre sei anni fa, non l’ho mai tolto, mi porta fortuna“. E’ stato innamorato una sola volta nella vita.

    Partecipa a GF perché “è una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi“.

    698

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Mario ErmitoPersonaggi TvReality Show