Grande Fratello 12, i concorrenti: Kevin Cagnardi

Grande Fratello 12, i concorrenti: Kevin Cagnardi

Ecco Kevin Cagnardi, il primo delle sei new entry della 12ma puntata del GF 12, in onda lunedì 9 gennaio 2012

da in Grande Fratello 14, Kevin Cagnardi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    GF12 kevin cagnardi

    Altro che chiusura anticipata! Il Grande Fratello 12 chiude il periodo natalizio con un secondo kick-off, ovvero ‘un nuovo inizio’, come ha sinteticamente annunciato Alessia Marcuzzi aprendo la 12ma puntata del Grande Fratello 12 che stiamo seguendo col nostro live. Ed ecco che la puntata del 9 gennaio 2012 vede l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti. Beh, ce n’erano pochi in Casa… Partiamo da Kevin Cagnardi.

    Per l’occasione torna ad animarsi anche la solitamente buia e silenziosa passerella che introduce i concorrenti alla Porta Rossa. Ai sei nuovi concorrenti spetta anche l’onore di percorrere il tappeto rosso e il primo a calpestarlo è Kevin, subito definito da Signorini un incrocio tra Malgioglio e Mara Maionchi. Lui si dice posseduto da Jennifer Lopez e già questo può dirvi molto sul personaggio. Intanto scopriamolo attraverso la sua scheda ufficiale.

    KEVIN CAGNARDI
    Età: 20
    Data di nascita: 25 Marzo 1991
    Luogo: Borgosesia (Vicenza)
    Vive a: Ghemme (Novara)
    Cittadinanza: Italiana
    Stato civile: celibe
    Altezza: 172 cm
    Peso: 90 kg
    Occhi: verdi
    Capelli: castani con méches miele e magenta
    Segni particolari: ‘Sono tutto particolare‘, dice di sè Kevin
    Segno zodiacale: ariete
    Lingue conosciute: inglese
    Titolo di studio: perito tessile
    Lavoro: disoccupato
    Hobby e Sport: la sua più grande passione è Jennifer Lopez, tanto da aver adottato lo pseudonimo Kevin Lopez.

    Trascorre molto tempo su internet e sui social network, ama andare in palestra dove frequenta corsi di step, spider up, walking. Adora lo shopping.

    Spiritoso, eccentrico, deciso, Kevin è un giovane ragazzo di venti anni: Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti, dice con non poca saggezza il giovanotto.

    Vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19: dichiara, però, di non riuscire a esprimere pienamente la sua vera natura, per cui con la famiglia vige un rapporto fondato per lo più sulla mera convivenza. Non nasconde la sua omosessualità, dice di essersi innamorato una volta sola – non corrisposto – e dichiara di cercare una persona vivace e amante della vita.

    L’omosessualità resta ancora un tabù per molti e Kevin rivendica con orgoglio di aver ‘sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso‘. Il colore è il suo stile distintivo e vanta un guardaroba di paillettes e di accessori, ai quali non rinuncerebbe mai.
    Partecipa a GF perché ‘è un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo‘.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Kevin CagnardiReality Show