Ilenia Pastorelli, concorrente del Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, ecco chi è Ilenia Pastorelli, una dei concorrenti presentati alla conferenza stampa del reality dell'Endemol

da , il

    ilenia pastorelli

    Ilenia Pastorelli ha 25 anni e studia Giurisprudenza, come ha detto anche lei stessa nella clip di presentazione (mostrata in esclusiva in conferenza stampa) “abbita” a Roma per la precisione nel quartiere di Casal Lumbroso. Ha lavorato come modella, ma nonostante l’apparenza è un maschiaccio. Si definisce timida, anche se nella clip non lo sembra affatto…

    Nella clip ha parlato di alcune sue manie, che chissà se potrà perpetuare all’interno della casa, la sera prima di andare a letto deve controllare se ha chiuso tutte le finestre, se ha spento il gas, e talmente tanto ansiosa che si sveglia nel bel mezzo della notte in preda al panico per controllare se ha fatto tutto. Non solo come è stato anche detto da Alessia Marcuzzi nonostante l’avvenenza Ilenia ha avuto parecchia sfortuna con i suoi ex fidanzati. Uno era un bambocione, quando ha finalmente comprato casa da solo ha deciso bene di acquistarla accanto alla madre….

    Parlando dell’altro nella clip Ilenia si è scatenato… dice che era talmente pignolo che una volta l’ha fatta alzare dal letto per rimproverarla per aver lasciato l’acqua aperta in frigo, piccolo particolare la 25enne aveva la febbre e si stava a guardare Kung Fu Panda. Oppure disinfettava con l’alcool il water prima e dopo aver orinato. Pignolo come suo padre, che si alza all’alba di sabato mattina per mettere gli “stoppini” all’attaccapanni. Ilenia ha una simpatia naturale e sarà amata sia dal pubblico che dagli altri coinquilini.

    Di seguito la sua scheda ufficiale.

    Età: 25

    Data di nascita: 24 Dicembre 1985

    Luogo: Roma

    Vive a: Roma

    Stato civile: nubile

    Altezza: 177 cm

    Peso: 56 kg

    Occhi: castani

    Capelli: castani

    Segno zodiacale: capricorno

    Lingue conosciute: inglese

    Titolo di studio: maturità classica, studentessa in giurisprudenza

    Lavoro: Indossatrice per pagarsi gli studi.

    Hobby e Sport: frequenta la palestra e pratica jogging, ama leggere e dipingere, ma la sua attività preferita è dormire.

    Simpatica, bella e romana, Ilenia è una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce “divanara“: “Dormirei tutto il giorno. Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, vorrei stare sempre in ciabatte“. E ci sta già simpatica, anche perché già nei provini dimostra di essere spontanea e intelligente.

    Vive da sola fin da quando aveva 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei ne aveva 12: la separazione dei suoi ha coinciso con l’inizio della frequentazione dell’Accademia di danza, “un periodo della mia vita molto stressante”. Definisce il rapporto con la famiglia “normale, civile“. Ha anche una sorella di 19 anni, Giulia, alla quale è molto legata.

    Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. Del suo ultimo compagno, Paolo, dà una descrizione fantastica nel provino: “Ero a letto, con la febbre, me stavo a guarda’ Kung Fu Panda e questo me fa’ arza’ per andare in cucina da lui, che me rimproverava pecchè non avevo chiuso bene una bottiglia d’acqua… ‘A Pa’, ma vaffan….!” Fantastica!

    In fatto di uomini dichiara: “Ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa“. Ha pochi amici: “Per via del lavoro di mio padre da piccola cambiavo spesso scuola, così ho sempre avuto difficoltà a coltivare amicizie, non sono un tipo da comitiva” spiega Ilenia. Ha un look molto particolare: “vesto casuale, cioè a caso“. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: “sto fiume è pieno de’ risucchi“.

    Partecipa a GF “per la vincita“.