Grande Fratello 12, i concorrenti: Giusy Muscia

Grande Fratello 12, i concorrenti: Giusy Muscia

Giusy Muscia, 25enne siciliana, è la quarta new entry della 12ma puntata del Grande Fratello 12

    Gf12_Giusy Muscia

    Chi ha già dato uno sguardo alla scheda di Gaetano De Robertis sa già che Giusy Muscia è entrata nella casa del Grande Fratello 12 in qualità di sua ‘presunta’ fidanzata: in virtù di un’amicizia nata ai casting, il Grande Fratello ha chiesto loro di fare uno scherzo agli altri concorrenti, costringendoli persino a ‘imparare’ una sorta di copione con tanto di indicazioni sulle coircostanze del loro ‘primo incontro’, soprannomi, piatti preferiti, a uso e consumo di una recita che evidentemente il GF spera di trasformi in qualcos’altro. Peccato che Giusy abbia ‘denunciato’ subito un fidanzato fuori dalla Casa. Conosciamola meglio.

    Giusy Muscia ha 25 anni e viene da Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Ama cantare e chissà che il prossimo anno non ce la si ritrovi ai ‘casting’ per la sezione Giovani di Sanremo, come accaduto quest’anno con Francesca Giaccari. Prima di anbdare troppo in là con la fantasia diamo un’occhiata alla sua scheda ufficiale.

    GIUSY MUSCIA
    Età: 25
    Data di nascita: 29 Novembre 1986
    Luogo: Niscemi (Caltanissetta)
    Vive a: Niscemi
    Cittadinanza: Italiana
    Stato civile: nubile
    Altezza: 168 cm
    Peso: 90 kg
    Occhi: nocciola
    Capelli: castani
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: sagittario
    Lingue conosciute: italiano, inglese, francese
    Titolo di studio: licenza media
    Lavoro: ambulante
    Hobby e Sport: il canto è la sua autentica passione. Ama leggere e cucinare.

    Giusy ama la vita che affronta con un pizzico di pazzia, per i suoi amici uno dei suoi migliori pregi.

    La giovane siciliana si definisce determinata e testarda dichiarando sempre di arrivare dove vuole. Ha vissuto un’infanzia che lei stessa definisce felice, serena, agiata, un’adolescenza più difficile (‘Ero cicciotella e avevo gli occhiali‘), poi la svolta, quando, presa dal desiderio di ‘riscatto’ ha deciso di fare dell’autoironia la sua arma vincente.

    Vive a Niscemi con i nonni da sei anni perché i genitori lavorano a Milano: lei ha preferito il Sud e ha deciso di vivere lontano da loro, ma nella sua terra. Accompagna il nonno su un’Apecar in giro per i paesi della Sicilia nella vendita ambulante di frutta e verdura. A tenerla legata al suo paese c’è poi soprattutto il suo ‘principe azzurro’: Non ha gli occhi azzurri e i capelli biondi ma è buono e tanto mi basta, dice Giusy parlando del suo amato ragazzo.

    A dimostrazione che quello del fisico resta un ‘pallino’, afferma che il suo sogno nel cassetto è quello di avere il fisico di Cat Woman. Intanto partecipa al GF perché è convinta che possa rappresentare la svolta della sua vita.

    457