Gaia Elide Bruschini, concorrente del Grande Fratello 12

Gaia Elide Bruschini, concorrente del Grande Fratello 12

Gaia Elide Bruschini è la quinta concorrente ufficiale del Grande Fratello 12

    gaia bruschini

    Vivacetta fin dalla video-presentazione Gaia Elide Bruschini, romana de Roma, 23 enne e con nonna telematica che gioca a burraco online. Si definisce caciarona ed altruista, ma anche dannatamente impaziente. Conosciamola attraverso la sua scheda ufficiale.

    Gaia Elide Bruschini ha 23 anni, è nata a Roma – dove vive – il 30 giugno 1988. Bionda con occhi azzurri non appartiene però alla categoria delle ‘bellone’ tout court.

    Ha 7 tatuaggi (un angioletto dietro l’orecchio sinistro, il nome del cugino sull’indice della mano sinistra, il simbolo dell’infinito sul polso sinistro, un serpente sulla caviglia sinistra, una luna e una fata sul gluteo destro e unacorona sulla spalla sinistra) oltre ad avere due piercing (al naso e sulla lingua).

    Cancerina tutto pepe, ha un diploma al liceo sociopsicopedagogico e lavora come ragazza immagine e hostess, dopo aver fatto un po’ di tutto nella vita, dalla manicure alla barista. Pratica yoga, le piace il cinema e la musica rock e ama visitare musei, anche se non disdegna andare in discoteca con le amiche.

    Nonostante l’aspetto da ‘dura’ e una ragazza molto insicura, che si definisce lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente. “O mi ami o mi odi” dice di sè.
    L’infanzia di Gaia è stata segnata dall’assenza del padre, prima a causa di un lavoro fuori città, successivamente, per il divorzio dalla madre e, infine, per il matrimonio con un’altra donna.

    Gaia ha un ottimo rapporto con la sorella, mentre con la madre è segnato da “continui litigi“.

    Anche la sua vita sentimentale è in continuo divenire. E’ single da un anno e mezzo, “per scelta”, ma nella persona che le starà un giorno accanto cerca “protezione e un carattere forte e deciso“, che le sappia tener testa. Gaia ha otto amiche che considera sorelle: “Scelgo con cura i miei amici, perchè faranno parte della mia vita per sempre”. Nella Casa teme “di perdere facilmente la pazienza. Sono molto istintiva e diretta e ho paura di esagerare. Non sopporto i presuntuosi e non essere ascoltata quando voglio esprimere le mie idee“. Il suo motto? “La vostra invidia è la mia forza“.

    Partecipa a GF perché “sono una a cui piace provare tutto. Se non riesco a fare quest’esperienza andrò a cercarmene un’altra, magari all’estero, perché la mia vita ora come ora è un mortorio!“.

    424