Grande Fratello 12, i concorrenti: Franco Giusti

Grande Fratello 12, i concorrenti: Franco Giusti

Franco Giusti, new entry dell'ottava puntata del Grande Fratello 12: entra in gioco lunedì 12/12/11

da in Franco Giusti, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    GF12_Franco Giusti

    Dopo il ciclone Fiorello, il Grande Fratello 12 cerca di insaporire la ‘minestra’ arricchendo il parterre di concorrenti con alcune new entry che di certo ravviveranno il Natale degli inquilini. L’ottava puntata del GF 12, in onda il 12/12/11, vede infatti l’ingresso di Franco Giusti, 30 anni di Roma, che si guadagna da vivere come fisioterapista, massaggiatore e esperto di ginnastica posturale, dopo una laurea in fisioterapia. Oh, finalmente qualcuno che non ha contatti con lo ‘showbiz’, penserete voi: e invece il giovanotto ha un passato da modello (ha vinto la fascia di Mister Talento nel concorso di bellezza Il Più Bello d’Italia 2010 e vanta un’amicizia (particolare) con la showgirl Rosaria Cannavò. Nel suo curriculum anche partecipazioni come figurante in diverse trasmissioni tv, tra cui Sarabanda. Insomma, la sua scheda sarà ‘ricicciata’ fuori dagli archivi dell’ufficio casting di Mediaset.

    Franco Giusti è un nuovo concorrente del Grande Fratello 12: entra in gioco nell’ottava puntata, a pochi giorni dal Natale che di certo per tutti gli inquilini della Casa sarà indimenticabile, liti e discussioni a parte. Ma vediamo chi è Franco Giusti, scorrendo la sua scheda personale.

    FRANCO GIUSTI

    Età: 30
    Data di nascita: 7 Aprile 1981
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Cittadinanza: Italiana
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 83 kg.

    Occhi: castani
    Capelli: castani
    Segno zodiacale: Ariete
    Lingue conosciute: inglese
    Titolo di studio: Laurea triennale Fisioterapia
    Lavoro: fisioterapista
    Hobby e Sport: ama la musica, è un ‘polistrumentista’ suona il basso, la chitarra ed anche la batteria, gioca a pallavolo, beach volley, un tempo a livelli agonistici

    Il GF 12 presenta Franco come un ragazzo curioso e impulsivo, ma rassicurante: Voglio vedere sempre il lato positivo delle cose, ma dura poco, dice il ragazzo, che dovrà dar fondo a tutte le sue scorte di ottimismo per resistere nella Casa, mai tanto velenosa come quest’anno. E se gli amici gli riconoscono una buona dose d’ironia, beh, non sarà facile metterla a frutto con quei permalosi dei concorrenti.
    Per Franco non sarà facile stringere amicizie, stando almeno a quel che racconta circa il suo concetto di amicizia: per lui l’amicizia significa soprattutto stima e rispetto, che pretende in tutte le relazioni con il prossimo, anche in quelle sentimentali. Oggi single dopo una storia durata quattro anni, cerca in un amore soprattutto la fedeltà, visto che lui ama ‘senza freni’.

    Sul fronte professionale, ha trovato ‘tardi’ la sua strada: a 21 anni ha cominciato a studiare fisioterapia e dopo la laurea triennale ha iniziato a lavorare, restando però a casa con mamma e papà (lei casalinga, lui pensionato), con la sorella 27enne e il nipotino Matteo, di cinque anni. Ora, però, Franco sembra avere le idee chiare sul suo futuro, per il quale ha anche qualche sogno nel cassetto: spera un giorno di sfondare nella musica, la sua grande passione.
    Il suo motto è vivi ogni giorno come fosse l’ultimo e ha deciso di partecipare al GF per curiosità e per mettersi in discussione. Se non lo fa da solo ci penseranno gli altri a metterlo in discussione…

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Franco GiustiGrande Fratello 14Reality Show