Floriana Messina, concorrente del Grande Fratello 12

Floriana Messina, concorrente del Grande Fratello 12

Floriana Messina è la decima concorrente del Grande Fratello 12

da in Augusto Minzolini, Floriana Messina, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Floriana Messina, concorrente del Grande Fratello 12

    Floriana Messina è una delle concorrenti del Grande Fratello 12: mora, 20 anni, fisico prorompente, insegue da tempo il sogno di entrare nel Grande Fratello e ad aiutarla, forse, l’essere apparsa sulle riviste di gossip al fianco di Augusto Minzolini, il direttore del TG1. Prima di fare malevoli commenti conosciamola meglio.

    Floriana Messina ha 20 anni, è di Roma, ma vanta origini napoletane. Il suo nome non è nuovo al mondo della stampa rosa: qualche mese fa, infatti, fu paparazzata in compagnia di Augusto Minzolini. Assurta agli onori delle cronache, dichiarava a un settimanale di voler entrare nella Casa del Grande Fratello ed evidentemente i suoi ‘santi protettori’ hanno ascoltato le sue preghiere.
    In basso Gianni Ippoliti commenta le foto che la riguardano a Mattina in Famiglia.



    La ragazza, comunque, cerca da tempo di conquistare la ribalta: lo testimoniano le sue esperienze nelle tv locali e in alcune emittenti radiofoniche. L’ascoltiamo in basso alle prese con un ‘sexy oroscopo’.



    Brilla già per ‘simpatia’ ai provini: si definisce molto intelligente (che se poi pronuncia ‘femme fatale’ così come si scrive), dice di essere 10 gradini più in alto delle altre, insomma è appena appena piena di sé. Ne dà una prova straordinaria quando crede di essere in ballottaggio con Ilenia (scherzo organizzatole dagli autori) e di essere sottoposta al giudizio dei maschietti della casa.

    “Cosa ho più degli altri? Beh, io coltivo la mia cultura più della mia bellezza fisica. Leggo molto… Siddharta di Herman Hesse, Schopenhauer.

    E’ una dote rara la mia, lo so“. E quando Ilenia si definisce ‘ignorante al suo confronto’ (visto che si ferma a Topolino), ma sincera, Floriana s’inalbera. Cita Petrarca, ma dà solo l’impressione di essere costruita, fasulla e ignorantemente presuntuosa. E quando Alessia le comunica (per scherzo) di essere fuori dal GF lei commenta: “Nel mondo della superficialità, la subcultura viene premiata sempre!“. Ahahahahahahahahahahahahaha, come se stesse partecipando a un convegno dell’Accademia della Crusca. Ahahahahahahahah… beh, Minzolini avrà apprezzato le sue letture e la sua cultura.

    Ma godetevi la sua scheda ufficiale…

    Floriana Messina
    Età: 22
    Data di nascita: 3 maggio 1989
    Luogo: Potenza
    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Altezza: 168 cm
    Peso: 50 kg
    Occhi: castani
    Capelli: castani
    Segni particolari: 2 tatuaggi: l’iniziale del nome della madre sulla spalla, un fiocco con scritta ‘femme fatale’ sul fondoschiena
    Segno zodiacale: toro
    Lingue conosciute: inglese
    Titolo di studio: maturità scientifica
    Lavoro: studentessa di Giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico
    Hobby e Sport: ama la lettura e le citazioni colte, ma le scarpe altissime e lo shopping sono le sue vere passioni

    Seduttrice per antonomasia“: è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice nascondono una personalità molto intraprendente, in particolare con gli uomini: “Non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!” dichiara, senza modestia, la giovanotta. Confessa di non esser mai stata fedele: “Per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente“. In fatto di gusti, si definisce un’esteta: “Il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto“. Floriana dichiara di manipolare gli uomini: “Devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo“.

    Confessa, però, che probabilmente questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: “E’ l’unico uomo che non sono riuscita a conquistare“. Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: “E’ un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità“. Floriana sogna di diventare magistrato e attrice (wow, carriere decisamente parallele, eh!). Il suo motto è “Chi mi ama mi segua” (ma abbiamo l’impressione che in Casa ormai sarà spesso sola a leggere sagghi di filosofia analitica).

    Partecipa a GF “per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne“. E’ partita proprio col piede giusto.

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Augusto MinzoliniFloriana MessinaGrande Fratello 14Reality Show