Grande Fratello 12, i concorrenti: Enrica Saraniti

Grande Fratello 12, i concorrenti: Enrica Saraniti

La scheda di Enrica Saraniti, nuova concorrente del Grande Fratello 12

    Un’altra bellezza mediterranea fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 12: Enrica Maria Saraniti (23 anni circa, di Bronte) ha dovuto aspettare la seconda puntata del reality di Canale 5 per varcare la tanto sospirata Porta Rossa. Di certo Enrica non è nuova alle telecamere e la sua scheda era di certo già in possesso dell’ufficio casting Mediaset: nel 2008, infatti, ha partecipato a Veline e nello stesso anno ha tentato la via del successo con Modeland. Di seguito due video di Enrica Saraniti che la immortalano nelle sue precedenti esperienze tv.

    Di certo Enrica Saraniti sta inseguendo il successo in tv con una certa determinazione: la vediamo in basso nella sua sfilata a Veline 2008 (anche se la qualità delle immagini è decisamente scarsa purtroppo) e subito dopo in veste di ‘modella cuciniera’ in Modeland, dove ‘illustra’ una sua personale ricetta a base di pistacchi, vanto e gloria del suo paese d’origine, Bronte, in provincia di Catania.





    La ragazza fa parte dell’agenzia di modelle MP, che elenca con generosità misure e caratteristiche fisiche: Enrica può contare su 175 cm di altezza e su un notevole 87x62x89. Occhi marroni e capelli castani, la giovane Enrica ha il piglio di chi sa bene cosa vuole. Speriamo che non escano piccanti gossip sul suo passato. Voi che dite?

    Fra un casting e l’altro Enrica trova anche il tempo di studiare psicologia a Milano.

    Ha abbandonato la sua Bronte per andare a Milano, nel capoluogo lombardo ha trovato la sua “dimensione”, nella città natale in provincia di Catania: “Mi sento viva, quando vivevo a Bronte mi sentivo spesso additata per le mie scelte, ricevevo commenti cattivi da ragazze invidiose e venivo discriminata dai professori”. Ama comunque moltissimo la Sicilia e dice di avere un “bagaglio di valori importanti”.

    Enrica ama molto la sua famiglia ed è single. La sua relazione più importante è durata quattro anni. In futuro Enrica vorrebbe essere una brava madre, un’ottima moglie e una donna in carriera, perché come dice lei “se ti impegni puoi ottenere tutto”. Il suo motto è: “La fortuna non esiste. Esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta”. Si autodefinisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa. Dice che nella casa non si farà mettere i piedi in testa nessuno.


    Partecipa a GF perché
    : “Perché mi serve un’esperienza forte e che mi allontani dalla realtà, per capire cosa tenere e cosa custodire della mia vita”.

    486

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI