Grande Fratello 12, i concorrenti: Daniel Mkongo

Grande Fratello 12, i concorrenti: Daniel Mkongo

La scheda di Daniel Mkongo, il 'sosia' di Johnny Depp

da in Daniel Mkongo, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    gf12 daniel mkongo

    Se il GF 11 poteva vantare il sosia di Keanu Reves – alias Andrea Cocco, uscito poi vincitore dell’edizione – il Grande Fratello 12 risponde con il sosia di Johnny Deep. Diciamo, piuttosto, che Alessia Marcuzzi cerca di spacciare la quinta new entry della 12ma puntata del GF 12 per il ‘vero’ Deep, mettendo su un siparietto già visto con l’ingresso di Kiran, annunciato come un ‘misterioso principe indiano’. Insomma, l’ennesima ‘sòla’ della Marcuzzi si chiama Daniel Mkongo: madre svizzera, padre kenyota, il 21enne ha nel suo cv una partecipazione al reality francese Secret Story.

    Beh, il giovane Daniel Mkongo ha l’appeal della star: del resto il ragazzo non è proprio nuovo alle passerelle e ai meccanismi dei reality visto che ha partecipato a Secret Story, programma ‘genere GF’ in onda in Francia dove pare ne abbia già combinate delle belle. Inutile dire che gli autori del GF 12 si aspettano da lui una performance all’altezza della sua fama.

    Intanto Daniel non passa proprio inosservato: ‘l’involucro’ si lascia guardare e avremo rapidamente modo di vedere come si giocherà le sue carte nella casa. Conosciamolo meglio con la sua scheda ufficiale.

    DANIEL MKONGO
    Età: 21
    Data di nascita: 12 Febbraio 1990
    Luogo: Sorengo (Lugano)
    Vive a: Breganzona (Lugano)
    Cittadinanza: Svizzera
    Stato civile: celibe
    Altezza: 187 cm
    Peso: 80 kg
    Occhi: marroni
    Capelli: castani
    Segni particolari: ha 3 tatuaggi, una frase di una canzone di Tupac dedicata alla madre ed un teschio con una corona ed una scritta disegnata da un suo amico sul braccio destro; l’iniziale del suo primo amore sul braccio sinistro
    Segno zodiacale: acquario
    Lingue conosciute: italiano, francese, tedesco ed inglese
    Titolo di studio: licenza media inferiore
    Lavoro: modello
    Hobby e Sport: fin da bambino il suo sport preferito è sempre stato il calcio, è appassionato di musica hip hop ed ama trascorrere il tempo libero con i suoi migliori amici

    Daniel rappresenta l’incontro magico fra due culture agli antipodi che gli hanno ‘regalato’ una naturale propensione al sorriso e un atteggiamento scanzonato nei confronti della vita.

    Vive a Lugano con la madre, il marito e il fratello minore di 18 anni.

    I suoi genitori si sono separati quando lui aveva 5 anni, così la mamma si è dovuta occupare di loro, provvedendo al loro mantenimento: per questi motivi Daniel ha vissuto diversi anni in una casa famiglia.

    Sul fronte sentimentale è single, dopo aver vissuto una sola vera storia d’amore durata quattro anni e termata un anno fa. Confessa di avere un debole per le ragazze mediterranee ‘e un po’ rock’ (che cosa intenderà?).

    Dopo quella che sembrava essere una promettente carriera calcistica in giro per il mondo, alcune delusioni e la voglia di raggiungere la sua fidanzata di allora in Svizzera hanno portato Daniel a tentare la strada della moda e dello spettacolo, partecipando a concorsi di bellezza e quindi al reality francese Secret Story. Il suo sogno nel cassetto è produrre una sua linea d’abbigliamento: ama il look da skater e ha già preso contatti con una stilista francese per realizzare questo suo progetto. Il suo motto è ‘divertirmi il più possibile, cercando di raggiungere i miei obiettivi‘; partecipa al GF per farsi conoscere e realizzare i suoi sogni. Il ragazzo bada al sodo…

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daniel MkongoGrande Fratello 14Reality Show