Claudia Letizia, concorrente del Grande Fratello 12

Conosciamo Claudia Letizia, concorrente del Grande Fratello 12

da , il

    Passa da un reality all’altro Claudia Letizia, che alcuni di voi ricorderanno come Lady Letizia in Lady Burlesque, primo programma dedicato al mondo del burlesque condotto da Giampaolo Morelli, arrivando tra le finaliste. Napoletana decisamente vivace, Claudia ha quindi assaggiato il rutilante mondo dei reality e ha già una discreta gavetta seppur nel più protetto mondo di SkyUno. Ora è chiamata alla prova massacrante del Grande Fratello… l’energia non le manca. In alto un best of delle sue esibizioni a Lady Burlesque.

    Sposata e mamma da qualche anno, Claudia Letizia non sembra per niente intenzionata a rinunciare alle luci della ribalta. La sua sana voglia di esibirsi non si è affato esaurita con la partecipazione a Lady Burlesque, in cui ha potuto mettere ‘a nudo’ le sue doti di intrattrenitrice e la sua straordinaria voglia di sentirsi sexy e femminile. “Claudia vuole divertirsi al GF, è una donna che si sente molto sexy e molto femmina” ha detto di lei Alessia Marcuzzi in conferenza stampa, elogiandone l’energia e la ‘vulcanica’ esuberanza.

    Chissà perché abbiamo un’idea sull’abbigliamento che sceglierà per fare il suo trionfale ingresso al GF 12: non ci meraviglieremmo se apparisse sulla soglia della Porta Rossa in un succinto corsetto e contornata da un mare di piume. E immaginiamo che le sue valigie conterranno una bella quantità di accessori da burlesque: almeno lei e le sue compagne avranno qualcosa da fare in casa, oltre a cucinare e a litigare…

    In basso Claudia ‘Lady’ Letizia in un’esibizione stile Sophia Loren in L’Oro di Napoli.