Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12

Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12

Caterina Siviero è la 13ma concorrente del Grande Fratello 12

da in Caterina Siviero, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    GF12_concorrenti_Caterina Siviero.jpg

    Caterina Siviero ha 25 anni viene dalla provincia di Padova e fa l’igientista dentale (uhm). E’ la 13ma concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 12 e scopriamo qualcosa in più della sua vita, prima che la racconti in prima persona nel corso di questa lunga edizione del GF.

    Caterina Siviero è nata il 21 Dicembre 1985 a Mestre ma vive a Noventa Padovana (Padova). Occhi marrone chiaro, capelli castani, anche Caterina vanta un ampio ventaglio di tatuaggi (ben sette). Fa l’igientista dentale ed è sinceralmente, visceralmente appassionata di shopping, con una vera e propria mania per scarpe e borse (come la capiamo). Non rinuncia mai al pilates e al suo ‘power yoga’.

    Spirito libero e fisico invidiabile, Caterina è una ragazza simpatica con una personalità forte e un carattere dolce. Ha una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni, (“è la persona più importante della mia vita“), dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni.

    I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: “Con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre“. Caterina vive da sola e confessa che il suo sogno nel cassetto è di “avere la famiglia che non ho mai avuto“. Si descrive come una ragazza sincera, generosa e solare. L’amicizia è uno dei valori in cui crede di più ed i momenti che preferisce sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi amici più cari.

    E’ stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Gli uomini subiscono molto le sue armi seduttive anche se oggi è single: “Subisco il fascino del ‘bello e dannato’, se è troppo buono mi annoio“, ma dichiara di essere fedele solo quando ama. Il motto di Caterina è “vivi e lascia vivere“.

    Partecipa a GF perché “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino“.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina SivieroGrande Fratello 14Reality Show