Grande Fratello 12, i casting in crociera

Partirà il 15 luglio la crociera del Grande Fratello, organizzata in collaborazione con MSC Crociere ed Endemol

da , il

    grande fratello crociera

    Al Grande Fratello ne sanno una più del diavolo, e dopo essere arrivati all’edizione più lunga della storia, ecco che i casting della dodicesima edizione del reality saranno fatti a bordo di una splendida nave da crociera. Quest’estate, dunque, il Gf incontra Love Boat. Il progetto coinvolgerà anche alcuni ex partecipanti del reality show, si parte il 15 luglio, ma chi lo volesse può raggiungere i vacanzieri il 14 a Messina o il 16 a Genova e si passeranno 8 giorni e 7 notti in una crociera nei mari e nei luoghi del Mediterraneo.

    Il 15 luglio salperà la nave dell’allegria e per chi lo volesse a bordo ci saranno anche i casting per la dodicesima edizione del Grande Fratello. L’iniziativa è stata pensata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere ed Endemol Italia, è stata presentata qualche giorno fa al porto di Genova.

    Insieme ai passeggeri a bordo ci saranno anche ex quattro gieffini e la possibilità di partecipare ai casting della prossima edizione. Endemol garantirà a dieci degli aspiranti concorrenti la possibilità di accedere alla fase successiva dei provini. Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi di GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, casting e gadget firmati GF.

    Per Federico Maccotta, area manager Lombardia MSC Crociere, il progetto della crociera del Gf è “rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l’attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un’occasione unica per tutti i fan di Grande Fratello perché per un’intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia”.