Grande Fratello 12 hot: Fabrizio Conti in un clamoroso triangolo

Grande Fratello 12 hot: Fabrizio Conti in un clamoroso triangolo

Senza volerlo, o forse sì, Fabrizio Conti del Grande Fratello 12 si è trovato coinvolto in un triangolo amoroso che potrebbe costargli caro: Valentina Marconi ha confessato di aver passato diverse notti di fuoco con lui, che non è single

da in Fabrizio Conti, Gossip, Grande Fratello 14, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Conti del Grande Fratello 12

    Il Grande Fratello 12 è finito da un pezzo, ma Fabrizio Conti e le sue innumerevoli conquiste – tra le quali spicca Sara Esposito, ex-corteggiatrice di Uomini e Donne – continuano a far parlare di sé, forse in vista della nuova stagione televisiva, segnata dal ritorno di una Barbara D’Urso mai estranea a pettegolezzi, gossip e chiacchiere di vario tipo. Questa volta, l’avvenente ex-gieffino si è trovato nel bel mezzo di un triangolo, o meglio, di un quadrilatero. In una recente intervista, infatti, la Regina della Mortadella alias Valentina Marconi ha raccontato di aver passato diverse notti di fuoco con lui, sia durante il suo fidanzamento con Caterina Siviero, oggi felicemente fidanzata – si fa per dire – con Alessio Lo Passo, al quale regalerà un bebè, sia durante la relazione con Sara Esposito, che, fino a prova contraria, risulta essere ancora la sua partner. Se la prima, insomma, può dormire sonni tranquilli, in attesa di un bel pargoletto, la seconda, invece, alla lettura di questa notizia, sarà sicuramente esplosa. Ma veniamo ai dettagli.

    Ho passato due notti di passione con lui – ha raccontato al settimanale Visto -. La prima volta dopo la sera del suo compleanno, a Milano, il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la storia con Caterina Siviero. E poi meno di un mese fa, poco dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Sara‘.

    Valentina ne ha parlato con molta tranquillità, come se il suo fosse uno di quei comportamenti normali di cui non bisogna assolutamente vergognarsi.

    La prima volta – ha spiegato – era la festa del suo compleanno allo Shooking di Milano. Ad un certo punto in discoteca siamo rimasti solo io e lui. Così siamo tornati con lo stesso taxi e poi sono finita nella sua stanza d’hotel. La seconda volta, un mese fa, ero in discoteca con la mia amica del cuore; è da lì che siamo andate a casa sua a Massa. Io sono rimasta in camera con lui‘.

    Ancor più bizzarra, la chiusa dell’intervista, quando ha ammesso di non essere interessata (?) alla pubblicità:

    Assolutamente no. Non mi interessa. Voglio essere tranquilla con me stessa e basta. Se avessi voluto pubblicità avrei vuotato il sacco quattro mesi fa, dopo la prima notte insieme‘.

    Meschina e poco furba: un mix fantastico, non c’è che dire.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio ContiGossipGrande Fratello 14Personaggi Tv