Grande Fratello 12, Gaia fa coming out in casa: “Sono lesbica”

Grande Fratello 12, Gaia fa coming out in casa: “Sono lesbica”

Grande Fratello 12, Gaia Bruschini confessa ai suoi coinquilini di essere lesbica: "Ho amato uomini e donne"

da in Gaia Bruschini, Gossip, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo aperto la mattinata di notizie del GF12 con la notizia della vittoria del titolo di Miss Lesbica di Gaia Bruschini e qualche ora più tardi, vi scriviamo della sua confessione ai suoi coinquilini. Ieri notte la romana ha fatto outing con i suoi compagni di avventura. A loro ha svelato: “Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna. Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo“. Dopo Siria De Fazio, un’altra bisex nella casa del GF! In apertura eccola ballare per Er Piotta nel suo Ti Amo, Ti Odio.

    Alcuni dei coinquilini vogliono saperne di più e anzi Floriana, ormai a pieno titolo miss simpatia, non le crede e assieme a Luca chiede alla romana di raccontarle qualcosa di più. La biondissima romana non esita e ai due “curiosoni” racconta senza alcun tipo di imbarazzo: “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico.

    Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi“. La notizia che vi avevamo pubblicato questa mattina, del titolo di Miss Lesbica è stata dunque confermata – non che ce ne fosse bisogno =P.

    La biondissima è stata protagonista di una delle prime liti nella casa. Gaia ha litigato con Kiran, il motivo? Uno scherzo di “mano” da parte del fu principe indiano, che la romana non ha molto gradito. A quanto pare il contadino stava giocando con un coltello e secondo la romana gliel’ha puntata contro. A consigliare il bergamasco ci pensa il prezzemolo Luca che gli dice che è “l’importante è chiarirsi. Devi capire che ogni persona ha il suo punto di vista, lei si è spaventata“.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gaia BruschiniGossipGrande Fratello 14Reality Show