Grande Fratello 12, Gaetano De Robertis abbandona il reality

Grande Fratello 12, Gaetano De Robertis abbandona il reality
da in Gaetano De Robertis, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Gaetano De Robertis

    Gaetano De Robertis ha abbandonato il Grande Fratello 12: un infortunio rimediato durante in’innocente gioco di gruppo l’ha costretto a lasciare la Casa su consiglio dei medici. Il 32enne di Bari, quindi, chiude la sua esperienza nel reality dopo 48 giorni di ‘reclusione’: è entrato in gioco lo scorso 9 gennaio, nel secondo ‘kick-off’ del reality di Canale 5 (alla ricerca di nuovi spunti per andare avanti).

    Una banale scivolata rimediata ballando sul palco allestito nel giardino della Casa per la prova settimanale, un infortunio a un piede e Gaetano De Robertis si trova costretto a lasciare il Grande Fratello 12. A ‘decidere’ l’uscita di scena di Gaetano dal reality è stata la Produzione: dopo averlo accompagnato in un centro medico per gli accertamenti di rito e nonostante le rassicurazioni dei medici – che non hanno riscontrato nulla di particolarmente grave – il GF ha ritenuto opportuno ‘allontanare’ il concorrente dalla Casa perché ‘non più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco‘.

    Insomma, il 32enne barese deve dire addio al sogno di vincere il Grande Fratello e portare a casa il montepremi: se ne farà una ragione, lo aspettano Barbara d’Urso e Federica Panicucci.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gaetano De RobertisGrande Fratello 14Reality Show