Grande Fratello 12, foto hot per Luca Di Tolla e Valerio Pino!

Grande Fratello 12, foto hot per Luca Di Tolla e Valerio Pino!

Luca Di Tolla e Valerio Pino sono stati fidanzati? Tra loro c'è stato qualcosa oltre la semplice amicizia? Sembrerebbe proprio di sì

    Al Grande Fratello 12 è scandalo, secondo i più. E non senza motivo: anche se quasi tutti avevamo grossi sospetti sull’orientamento sessuale di Luca Di Tolla, il biologo marino invaghito di Filippo Pongiluppi, non avremmo mai immaginato che Alfonso Signorini sarebbe riuscito a procurarsi foto che, in tutta sincerità, hanno il loro perché. Certo, non mostrano nulla di che – si tratta di un servizio fotografico che il concorrente del GF 12 ha realizzato con Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, conosciuto per la sua tanto chiacchierata liaison amorosa (?) con Ricky Martin -, ma come inizio non c’è male. Anche perché Gabriele Parpiglia, presentando gli scatti a Mattino Cinque, è stato piuttosto chiaro: ‘Tra i due non sembra essere solo un incontro sul set, ma piuttosto una storia d’amore o un’amicizia profonda‘.

    Il servizio fotografico al completo sarà mostrato soltanto Domenica 6 Novembre, nel salotto di una Panicucci eccitata al sol pensiero di assistere a una impennata improvvisa della linea auditel. Lo stesso, ovviamente, vale per Alessia Marcuzzi, che, pur non avendo affrontato l’argomento in puntata (nonostante gli insistenti pettegolezzi sul conto dello ‘Squalo’), avrà modo di ritornare sulla questione, per dare una ‘botta di vita’ agli ascolti insoddisfacenti della seconda diretta.

    Verrà fuori altro materiale, questo è poco ma sicuro. Cosa dovremo aspettarci?
    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    279