Grande Fratello 12, Floriana bacia tutti. Nasce l’amore fra lei e Filippo?

Grande Fratello 12, Floriana bacia tutti. Nasce l’amore fra lei e Filippo?

Al Grande Fratello 12 è l'ora dei baci

    floriana gaia bacio

    Floriana bacia tutti. La potentina già da lunedì notte ha iniziato a flirtare (e non solo) con Filippo e non si è sottratta a un’effusione con Gaia, la “Miss Lesbica”. Se non fosse abbastanza finalmente Amedeo ha svelato che ha baciato prima di entrare nel Gf12 la femme fatale. Intanto Chiara è sempre più gelosa di Amedeo e Luca continua (ancora?) a parlare delle foto mostrate lunedì.

    A causa delle foto osé il biologo marino ha addirittura litigato con il riminese e se non fosse abbastanza si è beccato il due di picche definitivo da Enrica. Per una coppia che scoppia, un’altra nasce: Filippo e Floriana sono sempre più uniti. Si stuzzicano sul divano, baci e abbracci anche sotto le coperte. Sotto lo sguardo degli altri inquilini e delle telecamere i due si sono scambiati qualche effusione sotto le coperte. Nella notte c’è stato anche un rifiuto da parte della femme fatale e qualche discussione di troppo.

    Luca sente ancora il bisogno di chiarire la sua posizione riguardo alle foto mostrate lunedì. E torna a parlare della sua presunta omosessualità: lo “squalo” si preocupa soprattutto per i suoi genitori , che possano soffrire per eventuali dichiarazioni di Valerio Pino che a suo dire sta ‘cercando solo pubblicità”‘. Filippo lo interrompe e il salernitano perde le staffe. Enrica non comprende la sua reazione: E’ una nota dolente, io non capisco perché fa così, se di me avessero detto che sono lesbica non me la sarei presa così‘. Filippo, poi cerca un chiarimento: ‘E’ controproducente rispetto a quello che hai detto, d’ora in poi devi scherzarci su!. Poi fra i due torna il sereno.

    Amedeo ha finalmente parlato del bacio tra lui e Floriana all’interno di una discoteca. Il napoletano, per stuzzicarla, che i due si erano appena conosciuti. Floriana nega e poi corregge il tiro ed ammette che quello dato ad Amedeo è stato solo un bacio innocente. Filippo decide di prenderla in giro: le dice che sceglie i suoi uomini in base agli accessi ai privé in discoteca e se bevono champagne e lei non ci sta. Come avrà preso la storia del bacio Chiara? La milanese è molto presa da Amedeo e ha detto di essere gelosa di lui: ‘Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un’isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore‘, recrimina la milanese, inviperita perché il napoletano ha passato la giornata con il napoletano. Un’altra coppia al Gf?

    522