Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi furibondo: ‘Rudolf, hai ragione’

Filippo Pongiluppi sta rosicando palesemente, a causa della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 12

da , il

    filippo pongiluppi grande fratello 12 concorrenti facebook

    Pensavamo che avesse smesso di dire stupidaggini, ma Filippo Pongiluppi del Grande Fratello 12 è incorreggibile. Ha sempre dimostrato di voler restare nella casa più di ogni altro concorrente; assieme a Luca Di Tolla, Floriana, Enrica e qualche altro, aveva persino creato un’alleanza contro i restanti coinquilini; non ha mai denunciato, e correggeteci qualora dovessimo sbagliarci, comportamenti scorretti o pressioni di vario tipo da parte della redazione. La sua voglia di restare nel programma, insomma, era tantissima. Eppure, dopo la squallida uscita di Rudolf Mernone, anche lui – forse perché, dopo aver fatto a botte con Mirko D’Arpa, potrebbe essere stato allontanato – si è schierato contro lo staff, e lo ha fatto proprio su Facebook, luogo amato da NIP del calibro di Mauro Marin, per sparare assurdità di ogni tipo.

    Ecco a voi l’ultima:

    Ieri sera è stata la puntata del trionfo delle mie idee, smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall’inizio, vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta, il fallimento dei protetti all’interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima, se queste persone avessero vissuto all’interno della casa la metà delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora, è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l’applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti.

    Che il Grande Fratello faccia di tutto per creare certe dinamiche tra i concorrenti è un dato di fatto. Che Filippo odiasse così tanto lo staff, no, per niente. Non è che il signorino sta rosicando? Secondo noi, sì. E non poco!