Grande Fratello 12, Filippo a Televisionando: ‘Fuori per il mio atteggiamento. Ilenia falsa’

Grande Fratello 12, Filippo a Televisionando: ‘Fuori per il mio atteggiamento. Ilenia falsa’

Intervista a Filippo, il terzo eliminato del Grande Fratello 12

    filippo in studio

    Filippo , uno dei concorrenti più litigiosi e discussi del Grande Fratello 12, ha abbandonato ieri la Casa. Pochi concorrenti in dodici edizioni di reality show hanno diviso tanto come lui. Televisionando ha intervistato il 30enne di Rimini e a noi ha mostrato un lato diverso e ha anche parlato della sua vita privata, della sua relazione con Nicole Minetti, rimbalzata sul Web e sui media dopo neanche 24 ore dal suo ingresso a Cinecittà.

    Secondo te perché sei uscito?
    Sono stato penalizzato dal mio atteggiamento.

    Alessia e anche tu ieri in clip hai mostrato un Filippo “diverso”, qual è il vero Filippo?
    Il Filippo vero è quello che si accende per difendere i valori in cui crede, perché è toccato, ma per la maggior parte del tempo è il ragazzo della clip che si commuove quando vede sua madre. Ho pagato per i miei modi sbagliati, le battaglie che ho lottato dentro la Casa.

    Quando credi che abbia influito sulla tua uscita l’appartenza a un gruppo?
    Difendo il mio gruppo, le scelte che ho fatto sono state fatte per quello che sentivo. Non sono uno stratega, ma sono stato me stesso dall’inizio alla fine.

    E con Floriana, il rapporto, la vostra amicizia particolare continuerà anche fuori?
    Con Flo all’esterno non mi aspetto nulla, lei è entrata per meriti suoi dentro la Casa e non mi aspetto nulla, ci siamo detti delle cose dentro la Casa e spero che rimanga dentro il gioco per ancora molto.

    La tua posizione su Ilenia è chiara, ma pensi che lei sia attratta da te?
    Da quello che ho visto da quando sono uscito penso di sì, il suo atteggiamento mi ha profondamente deluso. Anche al momento dell’uscita dopo avermi insultato per tutta la trasmissione, è venuta e mi ha detto ‘Posso salutarti?’, mancavano solo le note di Così vai via di Claudio Baglioni. Pli ho visto il confessionale, prendermi in giro così, si commenta da sola, ma scoprirete ben presto chi è Ilenia

    Cosa farai ora che sei uscito?
    Per il momento torno a Rimini dai miei veri amici, dalla mia famiglia, dai miei affetti. Non ho ancora dormito!

    Chi pensi che vincerà il Grande Fratello 12?
    È ancora troppo presto per dirlo, il Grande Fratello è un gioco lungo, ci saranno nuove eliminazioni, nuovi ingressi, è difficile fare un pronostico.

    Ma vorrei che vincesse uno dei miei amici, uno del gruppo.

    A questo punto chiediamo a Filippo della sua relazione con Nicole Minetti, lui si insospettisce, e si schernisce: Non me l’ha ancora chiesto nessuno, perché me lo chiedi?, nonostante sia un po’ infastidito il riminese ci risponde educatamente.
    Mentre eri nella Casa sono state pubblicate alcune foto della tua vita privata, non ti sei potuto difendere o parlare, cosa dici ora che sei uscito?
    Non mi pento di nulla, Nicole (Minetti) ha fatto parte della mia vita, del mio passato, il nostro era un bel sentimento, poi le nostre strade si sono divise. Da tanto tempo non ci vediamo ed era già bellissima allora, aveva molto fascino. Era una ragazza che studiava al Liceo Scientifico, io ero un ragazzo normalissimo e avevo la mia vita. Il nostro è stato un amore bellissimo

    671

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI