Grande Fratello 12, Fabrizio: ‘Ecco la mia notte di sesso con Caterina’

Grande Fratello 12, Fabrizio racconta la sua notte di sesso con Caterina: 'Non ci siamo fatti mancare nulla'

da , il

    copertina visto fabrizio e caterina

    Dentro la casa del Grande Fratello 12 ha avuto tre storie d’amore con tre concorrenti diverse (Martina, Monica e Valentina) e una volta uscito non ci ha pensato due volte e ha “contribuito” a mettere fine alla storia d’amore nata dentro le mura della Casa fra Caterina e Armando. Parliamo chiaramente di Fabrizio, il latin lover di quest’edizione del reality show. Come preannunciato in puntata, il ragazzo di Massa ha raccontato della notte di sesso con la veneta a Visto, ecco cosa ha detto all’ex gieffino Andrea Spadoni. Sulla rivista anche le foto dei baci della riformata coppia Floriana e Filippo.

    Se Caterina ha perso il lavoro e il suo Armando (a licenziarla è stato il padre!), Fabrizio non ci ha pensato due volte a farsi (cattiva) pubblicità sulle disgrazie della veneta e la fine della storia fra lei e Armando, ecco cosa ha detto sulla notte che i due hanno passato insieme: ‘È successo dopo la puntata di domenica 4 marzo in una camera di albergo ci siamo ritrovati un gruppetto, poi gli altri sono andati via e io e lei ci siamo avvicinati e abbiamo fatto tutto, non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo‘. Per dimostrare che ha ragione, il ragazzo di Massa mostra anche gli sms che si sono scambiati dopo il loro focoso incontro: ‘Buonanotte tesoro mio… ti voglio… riempire di baci…’, le avrebbe scritto Caterina. Fabrizio si sa è scaltro come pochi e a Spadoni (giornalista ed ex concorrente del GF7) ha detto: ‘Io non penso di aver fatto niente di male. Sono single e non devo rendere conto a nessuno. Per me ora non succede proprio niente, con Caterina è successa questa cosa e finisce lì, non c’è niente da portare avanti. Io odio la falsità e i “per sempre” che nascondono chissà quanti scheletri nell’armadio‘.

    La ragazza, intanto, ci ha ripensato e ha deciso di tentare di ricucire in qualche modo i rapporti con il suo ex Armando: ‘Il mio comportamento è ingiustificabile. Voglio scrivere una lettera ad Armando, spero che lui saprà leggere con il cuore… Con questa storia non ho perso solo lui, ma anche il mio lavoro, mi è stato comunicato via sms dopo la puntata di domenica. Visto quello che è accaduto hanno ritenuto che non sono più idonea a lavorare con loro“. C’è qualcuno però che sta festeggiando, la ex di Armando, lasciata davanti alle telecamere del GF per la bella Caterina esulta: ‘Mi hai cornificato, adesso tocca a te‘. Come si dice chi la fa, l’aspetti.