Grande Fratello 12: Enrica e Luca innamoratissimi, nuova coppia Gaia-Danilo?

Grande Fratello 12: Enrica e Luca innamoratissimi, nuova coppia Gaia-Danilo?

Grande Fratello 12 ancora all'insegna di Cupido: dopo Ilenia e Rudolf, Enrica e Luca (sempre più innamorati), nuova coppia formata da Gaia e Danilo? È finita, invece, fra Floriana e Filippo

    Enrica e Luca felici fuori dal GF12

    L’abbiamo già scritto parecchie volte, quest’edizione del Grande Fratello 12 è stata veramente bersagliata dalle frecce di Cupido: per una coppia che scoppia nata dentro la Casa (Armando e Caterina) ben due vanno avanti a gonfie vele nonostante il reality sia finito da un pezzo: Enrica e Luca che dentro la casa si sono amati, odiati e poi di nuovo amati da mesi vivono la loro storia d’amore. Per Rudolf e Ilenia, invece, fu galeotta l’uscita del rugbista e la fine del reality show. Secondo i ben informati sta per nascere una nuova coppia formata da Gaia Bruschini e da Danilo Novelli.

    Danilo abbandonò il Grande Fratello perché troppo innamorato della sua Angela ed è poi stato coinvolto in qualche altra notizia gossippara all’uscita dalla Casa. La seconda classificata, Gaia, ha dichiarato di essere lesbica qualche giorno dopo il suo ingresso al GF12. I due erano uniti dentro la Casa, ma da qui a essere una coppia ci passa. Sul Web, invece, circola una foto che li vede scambiarsi un bacio, sarà amore? O l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità. Chi non ha mai reso segreto il loro amore sono stati Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: la coppia che si è amata e si è odiata dentro la Casa di Cinecittà, da quando non è più nel reality show ha sempre pubblicizzato il suo amore su varie copertine di riviste. E adesso eccoli amarsi sulle pagine di Vip, sono ancora insieme come il primo giorno. I due sono stati accusati spesso di aver forzato la loro storia d’amore per farsi un po’ di pubblicità e c’è chi fra gli ex coinquilini li ha sempre accusati di falsità. Adriana Peluso (lei che sta con l’ex Gf11 Alessandro Marino) ha avanzato l’ipotesi che lo Squalo usasse Enrica per nascondere la sua omosessualità.

    È finita, invece, fra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi: la prima coppia nata nella Casa è durata solo qualche settimana, ma poi ci ha riprovato fuori dai riflettori. Ma non c’è stato niente da fare i due si proclamano solo amici anche perché la potentina ha svelato di avere una cotta per l’ex tronista Francesco Monte, neo fidanzato di Teresanna Pugliese.

    Floriana ha spiegato a Visto cosa non ha funzionato con Filippo: ‘Io e Filippo siamo amici. Lo stimo come persona e lo ammetto: abbiamo provato a trasformare tutto questo in una relazione seria, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo più a fingere di essere fidanzata con lui per le persone che ci vorrebbero come una coppia. Non eravamo coinvolti al cento per cento. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme, ma non ci siamo spinti oltre il bacio‘. La ragazza è tornata single e cerca un bel ragazzo ‘dai 27 ai 30 anni con un bel fisico’ e udite, udite il suo modello di uomo dentro la Casa era Danilo Novelli, cosa non si fa per un po’ di pubblicità, vero?

    585

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI