Grande Fratello 12: ecco chi è Lory Zavate, la sfascia-famiglie della Casa

Grande Fratello 12: ecco chi è Lory Zavate, la sfascia-famiglie della Casa

Lory Zavate potrebbe essere una tra le prossime concorrenti del Grande Fratello 12

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    lory zavate grande fratello 12 concorrenti

    Non si fa altro che parlare di lei: Lory Zavate, la sfascia-famiglie del Grande Fratello 12, cacciata dalle donne del suo quartiere in quanto barista eccessiva in ogni senso; le mogli che hanno firmato la petizione per allontanarla dai loro mariti hanno raccontato, infatti, che la ragazza, bella e sicura di sé, come poche nel loro paese, serviva ai tavoli non solo ballando, ma anche vestendo, in modo decisamente provocante. Tutto questo – vi starete chiedendo – solo per far business? Potrebbe anche darsi. Sta di fatto che alle donne non è mai piaciuta e mai piacerà, a differenza di ciò che pensano gli autori della trasmissione.

    Lo staff la sta corteggiando da tantissimo tempo, con la speranza che, prima o poi, si decida a fare il suo ingresso nella casa. Intanto lei, forte di questa situazione, e molto più fortunata di quel Miguel Cris di cui vi abbiam parlato diverso tempo fa, si è lasciata andare a esternazioni piuttosto particolari:

    E pensare che qualche giorno fa alcuni miei clienti, scherzando, mi hanno detto: ma perché non fai un provino al Grande Fratello? A chi potrei lasciare il mio locale per così tanto tempo? Se dovessi davvero essere presa nel cast, forse mi converrebbe prima vendere il bar e poi partire per questa avventura. Sì, voglio fare il provino.

    Poi deciderò

    Restate con noi in questi giorni: tra non molto, infatti, ne sapremo di più!
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show