Grande Fratello 12, è finita fra Rudolf e Ilenia [FOTO]

Grande Fratello 12, è finita fra Rudolf e Ilenia [FOTO]

Grande Fratello 12, è finita fra Rudolf e Ilenia

    Aggiornamento alla fine dell’articolo

    Se ne parla da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma: Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli ex inquilini del Grande Fratello 12 stanno insieme. Le foto della neo coppia stanno facendo il giro della Rete e gli atteggiamenti in cui sono ritratti non danno adito al dubbio: fra i due è nato l’amore. Dopo i mesi di smentite – da parte soprattutto della bella romana – non c’è davvero motivo di nascondersi.

    A pensarla così è proprio Rudolf Mernone, il bel rugbista che ha abbandonato il Grande Fratello 12 ordendo un complotto ai suoi danni da parte degli autori, che ha scritto una nota sulla sua pagina ufficiale su Facebook: ‘Ciao ragazzi volevo volevo solo chiarirvi delle cose…io a Ile le voglio un mondo di bene…tanti mi hanno criticato in questa pagine per il semplice motivo che io non pubblicizzavo collettivi dove vi hanno rubato i soldi…io ho un rapporto splendido con lei ma sapere che tante persone non vedono l’ora di vederla tra le braccia di qualcun’altro è difficile per me…ho sempre fatto di tutto per starle vicino ma ho ricevuto sempre un sacco di critiche senza motivo…le foto? Parlano da sole, non mi piace che le cose vadano così in giro, se ci vogliamo bene nella vita personale non c’è bisogno di nessun bacio pubblico o ufficiale…penso screditi un po’ il nostro rapporto…chi ci conosce sa che rapporto abbiamo…comunque questa è una pagina fantastica e mi dispiace che poche persone che dicono solo cattiverie siamo ancora qui…però ci sta…un bacio a tutti…Rudolf‘.

    A dire il vero il bacio è arrivato, o meglio sono arrivati, visto che nelle ultime uscite pubbliche i due non hanno fatto nulla per nascondere il loro amore. La conferma del rugbista è arrivata comunque dopo le foto pubblicate su Facebook del compleanno dell’ex gieffino Mirko D’Arpa, quello che sputò in faccia a Filippo Pongiluppi durante una diretta, e del primo maggio passato dai due in casa Mernone. Sembra lontano anni luce l’abbandono di Rudolf al GF12 perché a suo giudizio gli autori avevano montato la trasmissione sulle sue disgrazie amorose: il rugbista lasciò il reality show per riappacificarsi con Francesca, la sua ex e poi a distanza di qualche giorno dopo aver archiviato definitivamente la loro storia eccolo inviare un aereo dedicato proprio alla sua Ilenia. E nonostante le numerose smentite, finalmente i due possono rendere pubblico il loro amore con buona pace di Alfonso Signorini che sognava questa coppia quasi quanto noi.

    Aggiornamento del 27 giugno 2012

    È finita fra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, i due ex gieffini si sono lasciati dopo appena un mese di relazione. Lo ha scritto il rugbista sulla sua pagina Facebook: ‘Ciao a tutti ragazzi, volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia. Rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due. Grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi sempre carinissimi. Un bacio a tutti voi, buona giornata, Rudolf’.

    Sembra però che Ilenia non abbia preso benissimo questa dichiarazione sul social network e il romano è subito corso ai ripari scusandosi un’altra volta – allora è vizio – su Facebook: ‘Vedo comunque che ogni tipo di scelta mia sia comunque sempre oggetto di critiche e minacce da parte di alcuni fanatici. Fb per me era l’unico modo di parlare visto che sono censurato in ogni tipo di giornale..questo è il regalo che quel programma mi ha fatto, davvero non scriverò più niente almeno ognuno si farà i film che vuole.

    Ho sbagliato se in un post ho coinvolto Ilenia e mi dispoace moltissimo. Comunque la mia storia? Avete ragione so c***i miei, voi fatevi imbambolate da tutti quegli articoli fatti a buffo. Ci vediamo quando le nuvole tornano a casa’ e saluta i suoi quasi 13mila fan.

    Il post in cui scriveva della fine della loro relazione è scomparso dalla pagina e si legge, invece, l’ultimo che gli ha scritto la romana, risale al 23 giugno e lo chiamava amore. Proprio qualche giorno dopo i due venivano fotografati in atteggiamenti teneri in una pizzeria a Trastevere a Roma. Non sappiamo cosa sia cambiato in pochi giorni, ma pare che i due si siano detti addio di comune accordo e – sembrava – che i due fossero comunque rimasti in ottimi rapporti, prima di leggere gli ultimi due post del rugbista.

    L’ultimo sfogo di Rudolf è sempre affidato a Facebook: ‘Scusate,ma questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi post. Devo chiedere scusa ad una persona che ho coinvolto oggi inutilmente, Ilenia, lei è sempre stata corretta e leale nei miei confronti e non era mio obiettivo fare qualcosa che la facesse stare male. Stamattina ho coinvolto tutti riguardo le nostre cose personali sbagliando, io che della privacy ne faccio un punto forte oggi ho sbagliato e merito tutte le critiche in questione. Quindi scusate tutti in primis Ile, sono stato impulsivo e un po’ bambino, mi dispiace’. Speriamo che almeno fra i due rinasca una buona amicizia. Per il rugbista, due relazioni archiviate in un solo anno, non c’è che dire una pessima media.

    935

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI