Grande Fratello 12 durerà 9 mesi?

Grande Fratello 12 durerà 9 mesi?

Per Il Giornale il Grande Fratello 12 potrebbe durare 9 mesi: una vera e propria gestazione per concorrenti e pubblico

    alessia marcuzzi gf12

    Il Grande Fratello 12 potrebbe durare davvero 9 mesi? L’indiscrezione (o la minaccia) arriva da Il Giornale che ipotizza una durata davvero da Guinness dei Primati per la prossima edizione del reality di Canale 5. Se così fosse, Alessia Marcuzzi avrebbe giusto il tempo di far nascere la sua bambina prima di rimettersi al timone del GF, visto che resta lei la ‘prima scelta’ di Mediaset ed Endemol: un impegno che si tradurrebbe, in pratica, in una ‘seconda’ gestazione per la conduttrice. Ma è davvero possibile che si blocchi un palinsesto per così tanti mesi?

    Al GF tutto può succedere!” è ormai lo slogan del reality show di Canale 5 che ha chiuso la sua 11ma edizione solo lo scorso 18 aprile – con la vittoria di Andrea Cocco – ed è ormai partito il toto-GF12. Tra dichiarazioni che fanno pensare a un po’ di pausa per il format e i suoi autori - come fece capire l’AD di Endemol Paolo Bassetti qualche mese fa – e la gravidanza della Marcuzzi, che ha già dato la sua disponibilità per la prossima edizione, si è pensato che il Grande Fratello potesse tornare a una durata ‘umana’, partendo magari a gennaio 2012 per terminare nell’arco del periodo di garanzia primaverile.

    Ora, invece, torna alla ribalta l’ipotesi di una durata monstre, davvero inusitata per un programma tv, che di certo costa poco e ha una resa incredibile, non solo per la diretta settimanale e per la striscia di day-time, ma soprattutto perché foraggia i salotti mattutini e pomeridiani dell’Ammiraglia Mediaset.

    Diciamocelo, temiamo molto di più Parpiglia, la d’Urso e la Panicucci che le decine di concorrenti del GF.

    320

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI