Grande Fratello 12, Danilo Novelli lascia il reality show

Grande Fratello 12, Danilo Novelli lascia la casa

da , il

    danilo lettera

    Danilo Novelli ha lasciato la casa del Grande Fratello 12. Alla fine il barese ha ceduto e ha deciso di abbandonare il reality show. Dopo sei settimane all’insegna di una profonda crisi, il ragazzo ha deciso di ritornare a Bari a riabbracciare la sua Angela. E’ un peccato perché il GF12 perde uno dei suoi protagonisti.

    Alle 18:24 (la notizia è stata data in diretta a Pomeriggio Cinque) Danilo ha gettato la spugna e ha lasciato il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A nulla è servita la lettera di incoraggiamento che la “sua” Angela gli ha consegnato durante la sesta puntata, il barese ha deciso e fra le lacrime dei compagni ha deciso di mettere fine alla sua esperienza nella Casa del GF. La lettera scritta da Angela era servita davvero poco, visto che già ieri il 25enne era ripiombato in una profonda crisi, dopo quello di Mirko D’Arpa secondo abbandono per la dodicesima edizione del GF.

    Danilo ha passato gli ultimi due giorni a rileggere la lettera di Angela, a tentare di ritrovare la verve per affrontare la vita dentro la Casa di Cinecittà, ma oggi l‘ultima crisi e lo lo sconforto ha vinto sulla volontà di provarci, eccolo che prima di lasciare la casa, scrive un pensiero per i suoi compagni di viaggio, per ringraziarli dei bei momenti vissuti insieme, per ringraziare anche il Gf che gli ha permesso di realizzare un sogno che coltivava da undici anni. Eccolo che saluta tutti: ‘Non ce la faccio, diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela‘. Con la valigia in mano e gli occhi pieni di lacrime,saluta i suoi amici, e si lascia dietro la Porta Rossa questa volta però non avrà nessun ripensamento. Prima di lasciare il gioco, scrive un ultimo pensiero e prega per l’ultima volta. Dispiace veramente tanto di perdere un concorrente come Danilo.