Grande Fratello 12, cosa bolle in pentola? Gossip e pettegolezzi del momento

Grande Fratello 12, cosa bolle in pentola? Gossip e pettegolezzi del momento

Sono passati solo due giorni, eppure il web è stato già surclassato da news, indiscrezioni e anticipazioni

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    gossip grande fratello 12


    gossip grande fratello 12
    Il Grande Fratello 12 è iniziato soltanto lunedì, ma i pettegolezzi sono subito esplosi, investendo non uno, né due, ma moltissimi concorrenti. Nella casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso romani, napoletani, baresi, rugbisti, laureati, bellocci e chi più ne ha più ne metta, ognuno con una personalità ben precisa, che è venuta fuori già in questi primi appuntamenti. I concorrenti, insomma, difficilmente passeranno inosservati agli occhi del telespettatore italiano. E non solo per il carattere che tutti, chi più chi meno, dicono di avere!

    Parlavamo di gossip e pettegolezzi, voci di corridoio che stanno martellando il web sin da prima dell’inizio del reality show. Abbiamo raccolto quelli più significativi proprio per fare il punto della situazione. E ne siamo venuti fuori con difficoltà, lo ammettiamo!

    Il coming out di Gaia: Miss Lesbica 2010 esce allo scoperto

    gaia elide bruschini grande fratello 12 coming out
    Le ultimissime riguardano Gaia, che, dopo aver vinto Miss Lesbica 2010, si è prima definita eterosessuale, per poi confessare tutto ai ragazzi. Siamo contenti che abbia agito in questo modo: credevamo che volesse prendere in giro i concorrenti, dichiarando cose assolutamente infondate, ma non lo ha fatto. Dopo il coming-out, insomma, la promuoviamo. A pieni voti? No no, non esageriamo!

    grande fratello 11 danilo con la trans manila

    Danilo con la trans Manila Gorio

    Oggi è stata anche la giornata di Danilo, che, udite udite, avrebbe avuto una relazione segreta con Manila Gorio, testimoniata da foto innocenti, questo è vero, ma non significa nulla: invitata in studio da Barbara D’Urso o Federica Panicucci, la transessuale difficilmente resterà in silenzio. Secondo noi, questo pettegolezzo sarà uno tra i punti cardine della prossima diretta. E se poco poco, confermata la storia con la conduttrice, il barese avrà il coraggio di definirsi etero, povero lui! Difficilmente si ha pietà in questi casi.

    Per adesso, comunque, il giudizio è sospeso.

    Un altro ‘sessualmente ambiguo’ tra i concorrenti

    grande fratello 12 concorrenti gay
    UPDATE: Ecco chi è l’altro omo/bisessuale di quest’anno

    C’è ancora qualcun altro che potrebbe far parte dei “sessualmente ambigui”. Non vogliamo rivelarvi subito il suo nome, però. Abbiamo pensato, infatti, di dedicargli un post apposito nella giornata di domani, prima su Gay Wave, verso le dieci, e poi qui su Televisionando, dove le apparenze verranno continuamente smentite da pettegolezzi che, in un modo o nell’altro, si riveleranno fondati. Il concorrente di cui parliamo, comunque, è bocciato a prescindere: lo abbiamo visto, ci ha fatto sorridere, ma è davvero troppo esaltato per poter meritare anche una misera sufficienza.

    Tutti i pettegolezzi a portata di click

    pettegolezzi grande fratello 12
    E per concludere, speriamo in bellezza, ecco a voi le ultimissime sulla casa!

    - GF 12, ottimo l’esordio. La casa contro Floriana? Fra i concorrenti l’ex della Minetti
    - Walter Mercuri, concorrente del Grande Fratello 12
    - Scartato al Grande Fratello 12, si dà fuoco: Emilio Perrella ridicolo

    A proposito di pettegolezzi, avete qualcosa da dirci? Conoscete qualcuno? Sapete qualcosa che non è ancora venuto fuori? Noi siamo qui, non dimenticatelo!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    766

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo Piano