Grande Fratello 12, Claudia contro Mirko e Leone. Lite fra Floriana e Luca

Grande Fratello 12, è sempre più nervosa la mamma burlesque Claudia

da , il

    Claudia Letizia

    Le nomination si sa fanno brutti scherzi. Claudia, la mamma burlesque, ha perso la testa e ha iniziato ad attaccare alcuni dei suoi compagni di avventura. La napoletana si sfoga con alcuni inquilini: ‘Per venire qui ho organizzato tutta la vita della mia famiglia in modo diverso e ora mi rendo conto che non mi sono goduta questa esperienza‘. Intanto ieri Claudia ha litigato pesantemente con Mirko, prima di scatenarsi oggi contro Leone. Tensione anche all’interno del “gruppetto” fra Luca e Floriana.

    La bella mamma napoletana litiga prima Mirko, ieri il romano l’aveva accusata di essere al GF12 solo perché è in cerca di fama, e lo indica come ‘ottuso e presuntuoso‘. Alla napoletana non sono piaciute le parole di Mirko, non paga se l’è presa anche con Leone che la definisce una strega e lei l’ha dato del coniglio. L’altra nominata, Gaia, stempera un po’ la tensione: ‘E’ un odio gratuito il tuo, sei stata te a lanciare la pietra e a provocarlo‘. La mamma burlesque a questo punto si arrabbia non le va che difenda il fiorentino. Gaia le fa notare che è stata lei ha insultato pesantemente: ‘Io lo difendo perché la sua cattiveria l’hai provocata tu con la tua frase, ti dovevi porre in maniera diversa‘. La napoletana continua: ‘Non è un uomo. Deve farsi il gruppetto dietro perché da solo non sa camminare‘, ma Kiran lo difende: ‘i conigli sono altri’.

    Lite fra Floriana e Luca. Il biologo durante la scorsa notte ha deciso di andare a dormire in sala relax. Filippo è corso subito per farlo tornare a dormire con loro. Luca inizialmente era restio: ‘Lasciami stare, quella vuole fare la prima donna ma è un’immatura, ha bisogno di un tutore. Mi avete buttato giù dal letto‘. Alla fine Luca torna, ma i risolini di Floriana ed Enrica gli fanno perdere le staffe, il riminese implora le due ragazze di non scherzare perché ‘Luca sta per esplodere, ha i nervi ha fior di pelle‘.