Grande Fratello 12, Claudia a Televisionando: ‘Eliminata per il mio look in casa’

Parla la mamma burlesque Claudia, eliminata ieri dal GF12

da , il

    claudia letizia eliminazione

    L’80% dei telespettatori del Grande Fratello 12 ha decretato ieri l’eliminazione dalla Casa del GF12 di Claudia Letizia, la 32enne mamma burlesque. Accusata da molti per il suo look troppo osé dentro la casa di Cinecittà la napoletana si è difesa e si è raccontata in un’intervista a Televisionando, ci ha detto chi secondo lei potrebbe vincere, chi sono i più falsi e chiaramente la sua passione per il burlesque.

    L’80% dei telespettatori del GF12 ha votato per la tua eliminazione perché secondo te?

    Da quello che ho capito oggi la storia che giravo in costume in casa forse dava fastidio perché ero formosa e sono mamma e spero che non sia la storia del burlesque perché se no significa che in Italia c’è tantissima ignoranza. Anzi devo ringraziare l’80% delle persone che hanno votato per me perché mi hanno fatto un favore.

    Quindi non credi che abbiano influito sulla tua eliminazione le due litigate con Mirko e Leone?

    No in casa si litiga da tre settimane in modo volgare e violento, il mio litigio soft, se comparato agli altri, non ha influito. È stato secondo me un pretesto, Gaia è sempre stata più volgare e aggressiva di me, ma è stato deciso così, il pubblico ha deciso così.

    C’è qualcosa di cui ti penti di aver fatto nella Casa e che oggi non rifaresti?

    Mi è dispiaciuto di aver litigato in quel modo con Leone, ma è stato tutto colpa della stanchezza. Il motivo per cui desideravo tanto di uscire

    Quindi sei stata contenta di uscire?

    Sì, contentissima. Non valeva più la pena di stare lontana dalla mia famiglia, da mio figlio per il GF12. Sono stata sfortunata perché sono capitata in questo gruppo di persone perché magari con altri sarei rimasta di più.

    Chi sono secondo te i concorrenti più falsi della Casa?

    Dall’ultima settimana Floriana mi è sembrata quella più falsa, Gaia, Chiara e Mirko, quello deve uscire dalla casa per dignità

    Chi vincerà secondo te la dodicesima edizione del GF?

    Non lo so è ancora troppo presto per dirlo. Preferisco che vinca Rudolf, ma penso che cambierà ancora molto la situazione in casa, entreranno nuovi concorrenti nelle prossime puntate e sarà un’edizione lunghissima, quindi ancora è tutto da decidere

    Cosa farai adesso che sei uscita dalla Casa?

    Lavorerò con il burlesque, vorrei fare tv anche perché sono un’esibizionista e lo ammetto non sono ipocrita come certe persone dentro la Casa che dicevano che partecipavano al Gf perché gli andava. Vorrei tanto fare l’attrice, sto studiando da anni recitazione.

    Com’è nata la tua passione per il burlesque?

    Dopo che ho visto Dita von Teese a San Remo e poi ho partecipato all’accademia televisiva di Lady Burlesque, sono arrivata seconda, ma ero la migliore.

    Oltre a tuo figlio, cosa ti è mancato tantissimo nella Casa?

    L’igiene, il rispetto, l’Abc dell’educazione.