Grande Fratello 12 chiude prima? ‘Scordatevelo!’

Grande Fratello 12 chiude prima? ‘Scordatevelo!’

Mediaset smentisce le voci di una chiusura anticipata per il Grande Fratello 12: 'Scordatevelo'

    GF12 Qui Mediaset Twitter

    Dite la verità, ci speravate, eh! Il gran clamore scatenato da una presunta chiusura ‘anticipata’ del GF 12 vi ha fatto ‘tremare’, almeno per un attimo, di soddisfazione. E invece no. La smentita arriva in maniera piuttosto ufficiosa, ma efficace, dal profilo Twitter di Qui Mediaset, il portale stampa del Biscione. ‘Voci infondate su chiusura anticipata del #gf12. Solo fantasie. Scordatevelo!‘, recita con tono minaccioso – e dispettoso – il tweet che ‘gela’ le speranze di chi è ormai stanco di sentir parlare di liti, bestemmie, tradimenti e coppie da salottini tv che hanno per protagonisti baldanzosi giovanotti e piacenti ragazze che sperano in un futuro nello showbiz. Il GF 12 andrà avanti: fino a quando, però, non si sa. Nessuno lo ha mai detto…

    Il portale Qui Mediaset smentisce le voci si una chiusura anticipata del Grande Fratello 12. Beh, come scrivevamo già ieri, è difficile parlare di chiusura anticipata visto che ufficialmente non è mai stata comunicata la data della finalissima del GF 12. L’idea che la dodicesima edizione del reality potesse durare 9 mesi, poi, era svanita già agli inizi dell’autunno, confermata da una partenza ‘ritardata’ al 24 ottobre. Per arrivare a 9 mesi, il GF 12 avrebbe dovuto chiudere i battenti a fine luglio: dire ‘improbabile’ è dire poco.

    Non essendo stata comunicata una data di fine, risulta quindi difficile annunciare una chiusura anticipata, considerato per di più che si è parlato di uno stop ‘forzato’ a marzo: più che anticipata, si tratterebbe di una chiusura in linea con la decima edizione, inferiore solo a quella del GF 11, prolungato fino alla metà di aprile.

    Legittimo, quindi, che Qui Mediaset abbia ‘smentito’ le voci di una chiusura anticipata: al massimo la notizia circolata può riferirsi piuttosto alla semplice ‘chiusura’, non sintomo, però, di un flop.

    Certo, nulla vieta che Canale 5 rinunci al reality già a gennaio/febbraio: lì si potrebbe ragionare di flop… Noi possiamo anche ‘scordarci’ l’idea di una chiusura anticipata, ma se va avanti così il GF può scordarsi i dati Auditel del passato. Per ora però Luca, Enrica, Floriana, Ilenia & Co. restano nel palinsesto di Canale 5. Rassegnatevi…

    392