Grande Fratello 12: Daniel bestemmia, scatta squalifica?

Grande Fratello 12: Daniel bestemmia, scatta squalifica?

Daniel Mkongo bestemmia al Grande Fratello 12, ma il GF sembra far orecchie da mercante: finora sull'accaduto non ha sprecato neanche una riga

da in Daniel Mkongo, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    GF12 bestemmia daniel

    Scoppa un caso bestemmia anche al Grande Fratello 12: a inaugurare il ‘filone’ in questa nuova edizione del Gf ci ha pensato una delle ultime new entry, Daniel Mkongo, celebrato da Alessia Marcuzzi al suo ingresso come il sosia di Johnny Deep. Ebbene, durante le prove per la prova settimanale il ragazzo si è fatto male e pare abbia espresso il suo ‘dolore’ con una bestemmia. Di seguito il video.

    Dalle immagini che circolano sul web si sente distintamente il Porco D*o esclamato da Daniel: la reazione dei compagni non si fa attendere e dimostra che in Casa la bestemmia è stata sentita e percepita. Enrica si mette subito le mani in faccia, prevedendo cosa potrebbe succedere da lì a poco, mentre gli altri ragazzi preferiscono tacere e non commentare, facendo così scendere un silenzio imbarazzato nella casa.
    Ma in basso vi mostriamo il video incriminato.

    L’audio, quindi, lascia pochi dubbi, mentre ne alimenta il solito comportamento del Grande Fratello, che non accenna minimamente al fatto. Come già accaduto lo scorso anno, si preferisce nicchiare, far finta di nulla, e prendere provvedimenti solo di fronte alle rimostranze di pubblico e associazioni dei consumatori. E pensare che l’anno scorso dovette intervenire addirittura Mediaset per mettere alla porta (Rossa) i bestemmiatori, anche quelli che in un primo momento erano stati graziati con la scusa di una imperfetta conoscenza della lingua italiana.

    Finora nel sito web del programma non c’è un solo accenno all’accaduto, neanche un riferimento a un possibile provvedimento disciplinare ai danni del concorrente che a termini di regolamento dovrebbe non solo lasciare la Casa ma, con il suo comportamento, causare una decurtazione di 50.000 euro al montepremi finale (multa ‘utile’ a coprire le eventuali sanzioni dell’Agcom). Misure ‘drastiche’ decise proprio per mettere un freno al fenomeno:ma se poi il GF continua a fare orecchie da mercante a che serve?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daniel MkongoGrande Fratello 14Reality Show