Grande Fratello 12, Barbara d’Urso torna nella Casa come ospite

Grande Fratello 12, Barbara d’Urso torna nella Casa come ospite
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

grande fratello barbara d urso 2004

Barbara D’Urso torna nella casa del Grande Fratello dopo otto anni di assenza. L’ultima sua conduzione risale al Grande Fratello 4 ed ecco che il volto di Canale 5 tornerà nella Casa di Cinecittà, ma questa volta come ospite. La regina dei pomeriggi dell’emittente di Mediaset ha accettato di rivestire i panni di Giorgia Basile, la ginecologa protagonista della fiction Dottoressa Giò (Nella foto Barbara d’Urso alla presentazione del Gf nel 2004).

Barbara D’Urso ha condotto tre edizioni del Grande Fratello la terza vinta da Floriana Secondi (quella a cui per capirci partecipò Luca Argentero), la quarta vinta da Serena Garitta (quella con Katia e Ascanio, Patrick e Carolina Marconi) e la quinta in cui vinse lo stilosissimo Jonathan Kashanian. La presentatrice ha accettato di tornare nella Casa durante la decima puntata del Grande Fratello per fare una sorpresa ai concorrenti e per l’occasione rivestirà i panni di Giorgia Basile, la dottoressa Giò protagonista dell’omonima fiction andata in onda su Rete 4 dal 1995 al 1998. Ecco una scena:


Intanto in Casa c’è il tempo per festeggiare due compleanni: quello di Vito e quello di Caterina. Gli inquilini hanno festeggiato mangiando sul divano, e hanno ballato, riso e pianto come non mai. Il ragazzo di Avetrana si è commosso anche perché sente la mancanza delle persone care in questo giorno speciale e come era prevedibile anche la ragazza veneta si fa prendere dalla tristezza.

A consolare Caterina ci pensa Armando, l’architetto siciliano suo compagno già da qualche giorno. Sembra che le dicerie sul triangolo formato da Gaia, Armando e Caterina non abbiano per nulla intaccato la coppia di fidanzatini. I due gieffini parlano e la loro conversazione si fa sempre più piccante e neanche gli altri inquilini riescono a interrompere le loro effusioni.

417

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 21/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici