Grande Fratello 12, baci fra Martina e Fabrizio. Terza coppia in Casa?

Grande Fratello 12, bacio fra Martina e Fabrizio

da , il

    bacio martina fabrizio

    Dopo Armando e Caterina e Luca ed Enrica, nuova coppia al Grande Fratello. Pare proprio che fra Martina e Fabrizio stia nascendo qualcosa, i due passano molto tempo insieme e si sono scambiati i primi baci. Anche se il tatuatore viareggino sembra prendere già le distanze dalla 21enne torinese, se son rose fioriranno…

    Dopo aver interessato Di Tolla e Armando, la 21enne torinese si è avvicinata a Franco, ma una volta scoperto che non c’era nessun interesse ecco che ha scoperto di provare qualcosa per Fabrizio. Fra una chiacchiera e una coccola i due in giardino hanno iniziato a scambiarsi i primi baci e non sono gli unici a baciarsi… Ieri c’è stata l’ennesima effusione saffica fra Floriana ed Enrica, e siamo due se consideriamo che la potentina tempo fa aveva baciato anche Gaia.

    Ma torniamo a Martina e Fabrizio. Dopo i primi baci i due hanno iniziato a parlare e pare proprio che il viareggino abbia messo le mani avanti giustificando il perché di tanta distanza: ‘Io sono fatto così, anche fuori dalla Casa non sono così espansivo, ti sto conoscendo, non mi piace stare ogni secondo lì vicino a te. Vediamo come va, io non faccio programmi né ci considero una coppia‘.

    Anche Martina è iper tranquilla: ‘Non c’è solo attrazione fisica nei tuoi confronti, mi piace parlare di tutto con te, però anche io prendo le cose con molta calma né faccio programmi‘. Il tatuatore toscano le fa capire che non vuole prometterle nulla, vuole viversi questa storia senza fasciarsi la testa con estrema tranquillità: ‘Io ti rispetto ma non ti prometto l’amore, non voglio prenderti in giro‘.

    Floriana ci riprova e dopo aver baciato Gaia si “butta” sull’amica di lunga data Enrica. Sarà la noia o il tentativo di attirare l’attenzione, ma le due si sono scambiate un’effusione saffica. Floriana ed Enrica (che da qualche giorno fa coppia con il biologo Luca) sono state immortalate mentre si scambiano un lungo bacio in camera da letto ispirandosi forse a Veronica e Sarah del Grande Fratello 9.