Grande Fratello 12, bacio fra Ilenia e Gaia. E Floriana promette vendetta

Grande Fratello 12, bacio fra Ilenia e Gaia. E Floriana promette vendetta

Grande Fratello 12, bacio fra Ilenia e Gaia

da in Floriana Messina, Gaia Bruschini, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli
Ultimo aggiornamento:

    bacio fra ilenia e gaia

    Da qualche settimana la situazione per Ilenia nella casa del Grande Fratello 12 sembra sempre più difficile, persa l’amicizia con Vito e Franco, la sua unica ancora di salvezza resta l’amica Gaia. Per tranquillizzarla ieri la bionda romana ha deciso di darle un bacio, un’effusione intensa effusione per placare la bella Ilenia e alle due i fan del GF12 hanno inviato anche un aereo con scritto: ‘Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza‘. E intanto da fuori Floriana, l’acerrima nemica di Ilenia, medita una vendetta nei confronti della romana.

    Da qualche tempo Ilenia ha perso un po’ della verve iniziale, dice di essere stanca del reality show e soprattutto di litigare con persone che fino a poco tempo fa riteneva amiche (il riferimento a Vito e Franco è chiarissimo), e ha deciso di passare i prossimi giorni a letto senza parlare con nessuno fino alla fine del Grande Fratello 12, prevista per il primo aprile. La bella romana non riesce a trovare pace neanche dal contatto con i suoi unici amici rimasti: Kevin e Gaia. Una volta rimasta in stanza con la bionda amica fra le due scatta un lungo bacio consolatorio che ha molto più senso di mille parole. Mentre Kevin è vittima dell’ennesimo scherzo di Patrick & co. un gavettone con tutti i resti di cibo, per Ilenia si preannunciano tempi ancora più duri.

    La sua acerrima nemica Floriana, uscita due settimane fa dal reality show, le preannuncia vendetta. Messe una contro l’altra sin dalla primissima puntata fra le due prime donne non è mai corso buon sangue.

    Durante questi mesi le due hanno litigato e si sono insultate a vicenda, e una volta abbandonato il reality show Floriana ha dichiarato guerra alla sua rivale di sempre. Dalle pagine di Visto annuncia: ‘La distruggerò, voglio battermi per far capire a tutti quanto è falsa e subdola‘. La potentina tifa solo per l’amica Gaia: ‘Spero che vinca lei‘. La loro amicizia fece scoppiare qualche settimana fa un pesantissimo litigio fra Ilenia e Gaia.

    Per Floriana ‘Ilenia è una falsa con una strategia subdola sta facendo il suo gioco, il suo obiettivo era farmi fuori perché mi vedeva un avversario per la finale. Ha iniziato facendo terra bruciata intorno, è riuscita a mandare tutti al telvoto, e uno alla volta sono stati eliminati‘. Una cosa che non le è mai andata giù è stata l’esultanza subito dopo la sua eliminazione dalla Casa di Cinecittà: ‘Lì ha smascherato la sua falsità. Diceva che le ero indifferente e invece…‘. Fino adesso però il pubblico è quasi sempre stato dalla sua parte (tranne qualche ripensamento nell’ultimo periodo): ‘Perché Ilenia è furba, mentre io sono sincera e trasparente. Non è la persona semplice che vuol far credere, lei usa la strategia di parlare male degli altri e si mette sempre su un piedistallo‘.
    L’ultima dichiarazione riguarda gli uomini del GF12: ‘E’ vero Filippo mi è piaciuto da subito, ma è uscito presto. Non è il mio tipo fisicamente ma come persona mi intrigava. Fabrizio è molto bello, ma appena mi sono esposta è stato eliminato, non sono stata fortunata con gli uomini, adesso che sono fuori mi prenderò le mie rivincite‘. E staremo a vedere…

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Floriana MessinaGaia BruschiniGrande Fratello 14Ilenia Pastorelli