Grande Fratello 12, bacio fra Enrica e Luca. Caterina bestemmia?

Grande Fratello 12, bacio fra Enrica e Luca. Caterina bestemmia?

Un nuovo bacio al Grande Fratello 12 fra Enrica e Luca, gli altri concorrenti commentano e c'è chi ha qualche dubbio

da in Armando Avellino, Caterina Siviero, Enrica Maria Saraniti, Grande Fratello 14, Luca Di Tolla, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    bacio enrica luca

    Ed Enrica alla fine ha ceduto al fascino dello squalo. Nasce una nuova coppia al Grande Fratello 12, dopo Armando e Caterina è scoppiato l’amore fra Enrica e Luca. Un bacio appassionato fra la siciliana e il biologo marino e alla casa di Cinecittà saranno delle feste all’insegna dell’amore. Problemi, invece, per Caterina pare che sia toccata a lei la prima bestemmia della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, ma la notizia è ancora da confermare.

    Dopo i litigi furiosi di qualche settimana fa stranamente Enrica ha iniziato a provare qualcosa per il biologo salernitano, prima rifiutato e deriso e adesso addirittura conteso fra le due amiche Enrica e Floriana. Ed ecco che dopo l’avvicinamento della siciliana lo squalo si prende di coraggio e bacia la sua nuova compagna.

    Il biologo è al settimo cielo, da tempo aspettava questo momento e non può credere che il suo desiderio è diventato realtà e passerà un Natale indimenticabile accanto alla bella Enrica. Anche gli altri inquilini commentato questo avvicinamento. Armando è felice di vedere lo Squalo così preso: ‘Era inevitabile un riavvicinamento‘.

    La 26enne Ilenia, proprio ieri ha compiuto gli anni, non riesce a vedere la verità nella coppia: Ragazzi ma chi vuole prendere in giro?‘ riferendosi a Enrica e continua: ‘Mi fa specie Luca che ha 34 anni e si fa trasportare così!‘, Ilenia a parte a dire il vero neanche a noi non sembra chiarissimo il modo di comportarsi della siciliana. Armando dice: ‘Enrica non ha una caratteristica da stratega.

    Se a Enrica piace Luca? Ho avuto anche io i miei dubbi‘, pensa il ragazzo. Armando però non ci sta e afferma che la loro storia si basa sì sui teatrini, ma anche su sentimenti veri.

    Per il siciliano fra Luca ed Enrica da subito ‘c’è qualcosa che ha sempre legati e non hanno trovato il modo per metterla in relazione‘. Armando è sempre più innamorato della sua Caterina che però avrebbe bestemmiato mentre stava litigando con Yassine. Secondo alcune indiscrezioni la veneta avrebbe detto (Dio c****) alla fine di una discussione con il bresciano. Secondo il nuovo regolamento del Grande Fratello la bestemmia di Caterina potrebbe costarle l’espulsione e il taglio di 50 mila euro del montepremi finale pari a 250 mila euro. Cosa deciderà il GF?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armando AvellinoCaterina SivieroEnrica Maria SaranitiGrande Fratello 14Luca Di TollaReality Show