Grande Fratello 12, bacio fra Armando e Caterina. I nuovi arrivati già flirtano

Grande Fratello 12, bacio fra Armando e Caterina. I nuovi arrivati già flirtano

Grande Fratello 12, primo bacio in Casa fra Armando e Caterina, i due ragazzi ormai sono ufficialmente una coppia

da in Armando Avellino, Caterina Siviero, Fabrizio Conti, Franco Giusti, Grande Fratello 14, Martina Pascutti, Reality Show, Yassine Mokdad Mamaar
Ultimo aggiornamento:

    bacio armando cate

    Primo bacio alla casa del Grande Fratello 12, era nell’aria da un paio di giorni, ma finalmente Armando e Caterina hanno suggellato così il loro amore. Nasce così una nuova coppia nella Casa di Cinecittà, mentre la veneta era intenta a truccarsi ecco che il siciliano si è avvicinato e l’ha baciato, dopo gli sguardi, le coccole e le carezze delle ultime settimane, ecco che l’architetto ha ceduto alla marcatura a “uomo” della veneta. Intanto i nuovi arrivati manifestano i primi interessi.

    Dopo settimane e settimane di pressing, il catanese ha ceduto alle avances della veneta, peccato che abbia anche una fidanzata fuori dalla Casa del GF12. Ad Amedeo ha parlato proprio di chi lo aspetta fuori: ‘Io mi sto proiettando completamente su me stesso. Sono in una fase egoistica. Amo vivere le mie cose per quello che mi danno non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l’amore per lei. Se fossi ne fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione‘.

    Ragazza a parte, il catanese ha messo le cose in chiaro e ci tiene molto alla sua Caterina: ‘Tra me e Caterina c’è un’attrazione reciproca, voglio affrontare questa situazione con la massima onestà. È una persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei‘. Una dichiarazione d’amore ante litteram che forse preoccupa un po’ la padovana: ‘Sono preoccupata’, ha confidato al nuovo amore e lui lì a tranquilizzarla: ‘Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno‘. E Caterina gli regala il più dolce dei sorrisi.

    Se Caterina sorride, come ha preso il bacio Martina, la piemontese che in tugurio aveva manifestato di avere un debole per il dandy Armando? La 21enne ha scambiato qualche sguardo di intesa con Franco, il fisioterapista di Roma, mentre Enrica sembra trovare molto interessante il tatuatore di Massa Fabrizio. Situazione ancora incerta per Yassine, il ballerino di Brescia è indeciso: ‘Le donne qui sono tutte belle‘, scartata Gaia che è per lui una sorella (ma non è entrato da appena tre giorni?) e Caterina perché ‘già occupata’, il suo cuore è in dubbio fra gli occhi di Chiara e quelli di Floriana.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armando AvellinoCaterina SivieroFabrizio ContiFranco GiustiGrande Fratello 14Martina PascuttiReality ShowYassine Mokdad Mamaar