Grande Fratello 12, baci fra Filippo e Floriana. Pace fatta con Ilenia?

Grande Fratello 12, baci fra Filippo e Floriana. Pace fatta con Ilenia?

Grande Fratello 12, primo bacio dentro la Casa

da in Filippo Pongiluppi, Floriana Messina, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    filippo e floriana gf12

    Filippo è stato il personaggio negativo della terza puntata del Grande Fratello 12: liti, divisioni e anche un’infatuazione. Nel tugurio il riminese smebrava aver peso la testa per la bella romana Ilenia, acerrima nemica di Floriana, una delle due donne del gruppo di cui il 30enne è autentico leader. Come spesso accade nella Casa c’è stato fra i due concorrenti un avvicinamento. Vuoi per lo stress del post-diretta, vuoi per l’intesa che c’è fra loro i due si sono scambiati alcuni baci nascosti dietro un cuscino. Lei scoppia a ridere, lui l’accarezza, che sia nata una nuova coppia nella Casa del GF12. Chiaramente fra la potentina e l’altissima romana i rapporti sono più deteriorati che mai.

    I due si baciano sotto le coperte, fra qualche chiacchiera e qualche sguardo il riminese cede al fascino della femme fatale di Potenza, che ricambia i baci e poi la butta sul ridere. L’idillio fra i due davvero pochissimo e c’è tempo per riprendere a litigare. Come sempre la discussione è nata fra Floriana e Ilenia, ma attenzione che questa dovrebbe essere l’ultima.

    Floriana e Ilenia (tanto per cambiare) discutono fortemente e il motivo è il riavvicinamento al resto degli inquilini da parte del gruppo capitanato da Filippo e Luca. Floriana spiega così le ragioni del ritorno in Casa: ‘Ho ragionato in questi due giorni e ho pensato che per solo tre persone non vale la pena precludersi la conoscenza del resto della casa‘. La romana crede che si tratti di puro opportunismo: ‘Tu puoi convincere 18 persone,tutto il mondo, ma a me non mi convincerete mai, capito? mai! e poi del resto ne parliamo fuori perché io non sono così sporca e ti conviene‘.

    Come spesso accade Danilo prova a fare da paciere ma tra le due non c’è speranza e a questo punto Ilenia decide che sia meglio non rivolgere più la parola alla potentina. E invece no, ecco che le due ricambiano per l’ennesima volta idea.

    Ilenia le spiega che non sopporta determinati suoi atteggiamenti ed è infastidita da alcuni comportamenti suoi e di Filippo, ma vuole avere una relazione civile con lei. Non saranno mai amiche, ma Ilenia vuole deporre l’ascia di guerra anche perché ammette che spesso le loro discussioni sono prive di fondamento. La femme fatale le risponde che ha un pessimo carattere, ma è convinta che qualcosa si possa recuperare. Ai posteri l’ardua sentenza…

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Filippo PongiluppiFloriana MessinaGrande Fratello 14Ilenia PastorelliReality Show