Grande Fratello 12, Armando bacia Ilenia. Caterina è solo un ricordo

Grande Fratello 12, Armando bacia Ilenia. Caterina è solo un ricordo

Grande Fratello 12, dopo il tradimento di Caterina Armando si consola con l'amica Ilenia e i due si baciano

da in Armando Avellino, Caterina Siviero, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli
Ultimo aggiornamento:

    ilenia bacia armando

    Armando si è ripreso dalla notizia del tradimento di Caterina: dopo aver scoperto che la sua “amata” ha passato una notte insieme a un altro coinquilino Fabrizio, il siciliano non ha perso tempo e si è consolato baciando Ilenia. La romana che fino ad adesso non aveva mostrato nessun interesse per i suoi coinquilini si lascia andare e ricambia i baci dell’architetto, che abbia paura della nomination o fra i due è vero amore? Come la prenderà Martina, che si sa ha un debole per il biondo siculo?

    Andiamo con ordine, archiviato il tradimento in diretta tv della scorsa domenica, embra proprio che Armando abbia dimenticato Caterina e si consola nelle braccia di Ilenia: fra loro da sempre c’è sempre stata una bella amicizia e molta complicità e fra un gioco e l’altro i due si baciano. Nella suite gli inquilini stanno giocando al più classico “obbligo, verità e giudizio” e così la romana è costretta a baciare in modo passionale l’amico, all’inizio Ilenia si tira indietro, ma poi cede all’incitamento dei compagni di avventura e bacia Armando.

    A due settimane dalla conclusione del reality show, in casa sembra tornata l’armonia e i ragazzi si distraggono con il documentario che stanno girando (oggetto della prova finale), ma per Ilenia e Armando è l’occasione di baciarci ancora e questa volta la ragazza non si allontana, anzi sembra proprio che le piaccia baciare il siciliano.

    A questo punto noi ci chiediamo quanto vero fosse il sentimento che legava l’architetto a Caterina (Alfonso Signorini se l’è chiesto per settimane, incluso durante l’ultima puntata del GF12 nefasta per la storia d’amore fra l’igienista e il dandy) e se per la stratega Ilenia sia un modo di passare indenne la sua prima nomination. No, non siamo cattivi, ma a due settimane dalla finale sono dubbi più che leciti.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armando AvellinoCaterina SivieroGrande Fratello 14Ilenia Pastorelli