Grande Fratello 12, anticipazioni terza puntata: liti ed eliminazioni

Grande Fratello 12, anticipazioni terza puntata: liti ed eliminazioni

Le anticipazioni della terza puntata di Grande Fratello 12, in onda questa sera, lunedì 7 novembre

da in Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    mario ermito doccia grande fratello 12

    Il Grande Fratello 12 si prepara alla sua terza puntata, importante sotto diversi aspetti: in primis ci sarà la prima eliminazione della stagione, in secundis ci si attende una crescita degli ascolti, dopo il pessimo dato registrato la scorsa settimana e in vista dell’arrivo di Fiorello nel prime time di RaiUno a partire dal lunedì prossimo. Basteranno le liti e le lacrime dei protagonisti a risollevare un’edizione che mai come quest’anno sembra la fotocopia delle precedenti?

    Qualche giorno fa Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello 12 e profondo conoscitore del genere, espresse le proprie perplessità sul cast di questa edizione, trovandolo per molti versi una sorta di ‘collection’ di personaggi degli scorsi anni, con i nuovi inquilini ‘impegnati’ a rivestire un ruolo ‘imparato’ a memoria seguendo le altre edizioni del GF. Secondo Signorini, ciascuno di loro avrebbe scelto un ‘eroe’ del passato da riportare in auge: a ciascuno di noi giocare eventualmente all”Indovina Chi’, ma in ogni caso la sensazione di dejà vu non è mai stata tanto forte come quest’anno.

    Sarà anche per questo che il pubblico tv ha deciso di riversarsi in massa su Cenerentola la settimana scorsa? beh, considerato che Vanessa Hessler tornerà su RaiUno anche stasera con La Ragazza Americana c’è di che preoccuparsi.

    In ogni caso il menu della terza puntata di Grande Fratello 12 – che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca – prevede la ‘resa dei conti’ tra le due fazioni createsi nella Casa: da una parte Filippo, Luca, Mario, Floriana ed Enrica, dall’altra tutto il resto. Particolarmente duro lo scontro tra Mirko e Filippo e proprio a questo proposito il GF è pronto a mostrare delle foto che dovrebbero far luce su un aspetto finora nascosto della vita di uno dei due concorrenti. Ma sì, scaviamo nel torbido.

    Fuori, intanto, fanno faville le foto hot di Luca Di Tolla e Valerio Pino.

    Per l’angolo dei sentimenti la testimonianza della mamma di Kiran, che racconta l’esperienza dell’adozione. Non si rinuncia neanche alle ‘missioni impossibili’: a uno dei concorrenti spetterà una decisione importante riguardo una misteriosa ‘missione esterna’, come si legge nel comunicato ufficiale del GF. Spazio poi alla prima prova settimanale pro budget e infine prima eliminazione: chi dovrà lasciare la casa tra Sofia e Mario? Il tutto poi condito dalle inevitabili nomination. Non vi è venuta l’acquolina in bocca?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality Show