Grande Fratello 12, anticipazioni sulla diretta di domani: c’è crisi…

Grande Fratello 12, anticipazioni sulla diretta di domani: c’è crisi…

Le anticipazioni della sedicesima puntata del Grande Fratello 12, in onda domani, lunedì 6 febbraio 2012: aria di neve e aria di crisi

    Neve sulla casa grande fratello

    C’è crisi nella casa del Grande Fratello 12 alla vigilia della sedicesima puntata, in onda domani sera, lunedì 6 febbraio, su Canale 5. Beh, non che di liti e crisi ce ne siano state poche in questi 105 giorni di permanenza nel reality, sempre più stanco e sempre più vittima di se stesso. E per domani la scaletta della puntata prevede uno scontro al vertice tra Chiara e Nathalie, il momento lacrima con il racconto del rapporto complicato tra Valentina e il padre e un bel focus sulla nuova crisi Vito e Sabrina. E non finisce qui…

    Cosa c’è di meglio di un’ipotesi di triangolo tra Vito, Sabrina e Ilenia e di una valanga di possibili improperi tra Chiara e Nathalie per iniziare bene la settimana tv? Beh, qualcosa c’è e infatti il Grande Fratello 12 ce la offre: una bella prova settimanale su ‘pettegolezzi e gossip’, prove che scatena sempre i migliori istinti e la migliori qualità dei concorrenti.

    Le 15 inutili ciofeche (o amebe), come la Gialappa’s ha amorevolmente definito i concorrenti di questa 12ma edizione del reality alla fine della diretta della scorsa settimana, si preparano dunque a un’altra serata di fuoco, tra liti, urla, pianti e poco più, rigidamente scadenzati dalla scaletta. L’annunciato faccia a faccia tra Chiara e Nathalie, in guerra per Amedeo durerà probabilmente qualche minuto, ma di certo lascerà strascichi in casa, come di certo farà l’ennesimo tentativo di chiarimento tra Vito e Sabrina, divisi da Ilenia.

    L’apice, però, si raggiungerà con la simpatica prova settimanale, mentre si attende il verdetto del televoto per sapere chi tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina dovrà lasciare il gioco e iniziare la sua carriera di ospite a Mattino e Pomeriggio Cinque. I Gialappi hanno consigliato una bella uscita di massa…

    344

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE