Grande Fratello 12, anticipazioni sesta puntata: scontri e decisioni importanti

Grande Fratello 12, anticipazioni sesta puntata: scontri e decisioni importanti

Grande Fratello 12, cosa ci aspetta nella sesta puntata? Liti, chiarimenti, un bivio per Danilo e un segreto per Mirko

    le liti gf12

    Le liti saranno ancora al centro della sesta puntata del Grande Fratello 12: le ragazze si sono ritrovate al centro di una discussione in cui erano una contro l’altra e a farne la spesa è stata soprattutto Caterina. Al centro della puntata anche Danilo e Mirko, Danilo ha passato tutta la settimana a pensare di lasciare la Casa e a convincerlo a rimanere è stato proprio il romano. Al barese il GF chiederà se vuole o no rimanere nella Casa di Cinecittà, in un aut aut che sembrerà quasi una provocazione.

    Al centro della puntata anche le liti fra le ragazze, come abbiamo visto nell’ultima settimana le ragazze hanno discusso animatamente e hanno di fatto isolato Caterina. La veneta e il suo comportamento hanno deluso tutte le altre ragazze in casa nella settimana in cui le concorrenti avrebbero dovuto dimostrare la loro rivalsa sugli uomini della casa. In puntata si parlerà delle liti sì, ma anche del potere ritrovato delle concorrenti in casa.

    Spazio anche al sottomarino, lo spazio nuovo nella Casa e sarà Mirko che lo sperimenterà dovrà scegliere se fare inabissare o portare a galla un suo segreto.

    In studio l’atteso ritorno di Filippo, e qui scatterà sicuramente un chiarimento con Ilenia (che nella nostra intervista ha definito falsa) e con gli altri coinquilini. Il riminese si confronterà anche con la sua Floriana, accusata da Luca di averlo dimenticato troppo presto. Infine chi lascerà la Casa fra Valeria, Kiran e Leone? E chi andrà in nomination per la settimana prossima?

    318

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI