Grande Fratello 12, anticipazioni della 13° puntata: il destino di Giusy e Gaetano

Grande Fratello 12, anticipazioni della 13ma puntata: il futuro della coppia (finta) Giusy-Gaetano e si riaprono le porte della suite

da , il

    giusy e gaetano

    Udite, udite al Grande Fratello 12 riaprono le porte della suite. Andranno lì una delle coppie che si sono formate dentro il reality show, quale fra le tante coppie nate dentro la Casa entrerà nella stanza piena di privilegi? Scopriremo il destino di quella (finta) formata da Giusy e Gaetano, i due sono stati ‘scoperti’ dagli altri inquilini, quale sarà il loro destino al GF?

    Non solo Giusy e Gaetano, in puntata si parlerà anche dei nuovi arrivati che si sono già integrati con gli altri abitanti, in particolare Sabrina, Kevin e Daniel. Si parlerà anche dell’ennesima lite fra Ilenia e Floriana, che ha lasciato a pezzi la potentina. Non solo liti spazio anche all’amore, si parlerà delle due nuove coppie: quella formata da Vito e Sabrina e da Monica e Fabrizio.

    Nella Casa ci saranno notizie per Rudolf, una risposta ai mille dubbi che si porta dietro da mesi, che ci sia un messaggio della sua bella Francesca? Per Amedeo, sarà il momento della verità: dopo le tre nomination aggiuntive il campano scoprirà ancora qualcosa sulla sua storia d’amore. Sorprese e momenti emozionanti per i tre nominati: Luca, Amedeo e l’italo-australiana Monica, chi fra i tre lascerà la Casa e rinuncerà così al montepremi finale di 250 mila euro. E, infine, la prova settimanale, riusciranno i nostri a superarla mettendo alla prova due dei nostri sensi: gusto e udito.