Grande Fratello 12, anticipazioni 22ma puntata: Armando riabbraccia Caterina e il primo finalista

Grande Fratello 12, anticipazioni 22ma puntata: Armando riabbraccia Caterina e il primo finalista

Grande Fratello 12, anticipazioni della 22esima puntata: Armando riabbraccerà la sua Caterina, doppia eliminazione e il nome del primo finalista

    01 00214422000037

    Il Grande Fratello 12 è agli sgoccioli e la ventiduesima puntata si preannuncia ricca di sorprese. In primis ci sarà l’incontro fra Armando e Caterina, la coppia nata dentro le mura della Casa si potrà finalmente riabbracciare a mesi di distanza dall’eliminazione della veneta. Prima di riabbracciare la sua Cate, il siciliano dovrà pronunciarsi su una cosa lasciata in sospeso. Non solo dalla puntata di questa sera si stabilirà il nome del primo finalista.

    In questa puntata del GF12 come al solito sorprese, colpi di scena e tante tante emozioni: una clip dedicata a tutti nominati, rivedremo i bei momenti dell’amicizia fra Gaia e Ilenia (sempre più in crisi), gli scherzi “migliori” orchestrati da Patrick e li rivedremo poi dal punto di vista della vittima Kevin. Per il torinese anche un videomessaggio del fratellino.

    Per il nominato Patrick un clip con il meglio delle nefandezze da lui compiute con il fido amico Franco. Per Sabrina in un video tutta la sua avventura dentro il Grande Fratello costellata dalla turbolenta relazione con Vito: l’inizio e la fine del loro amore, le scelte che hanno fatto e un regalo, che nonostante tutto, il pugliese le ha voluto fare.

    A due settimane dal termine, saranno proprio i ragazzi a decidere il nome del primo finalista di quest’edizione. Ma il prescelto dovrà rispondere a un quesito posto dalla sempre spumeggiante Alessia Marcuzzi: ‘Accetti di essere il primo finalista, rinunci, o doni il titolo?‘. Una decisione difficile, i colpi di scena non sono finiti, ed ecco che ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa con il solito meccanismo della ‘catena dei salvataggi’, tutti contro tutti e gli ultimi due finiranno al televoto.

    Attese in studio anche Cristina e Vale, eliminate durante la ventunesima puntata: rivedremo due donne che a modo loro hanno lasciato un segno nella Casa.

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI