Grande Fratello 12, anticipazioni 21ma puntata: eliminazione a sorpresa e la scelta di Armando

Grande Fratello 12, anticipazioni 21ma puntata: eliminazione a sorpresa e la scelta di Armando

Grande Fratello 12, anticipazioni della 21esima puntata: doppia eliminazione, scelta in vista per Armando

    armando primo piano gf12

    Secondo appuntamento domenicale per il Grande Fratello 12: dopo il buono esordio della scorsa settimana il reality show verrà trasmesso nella sera del dì di festa fino all’ultima puntata. Al centro della ventunesima puntata la storia d’amore fra Vito e Sabrina, sebbene sia ormai archiviata. La ragazza rischia di uscire, ma il GF le farà una proposta indecente collegata alla sua situazione sentimentale. Anche Armando verrà chiamato nel sommergibile per fare una scelta difficile. Emozioni anche per Martina e Franco e poi si parlerà di Patrick.

    L’ex concorrente del GF4, sempre più favorito per la vittoria finale, ha stregato le donne della casa. In puntata si parlerà di lui e delle sue donne: Cristina, Ilenia, Martina e la Regina della Mortadella. Vale, al televoto con Sabrina, riceverà una sorpresa.

    E non solo: potrà sedurre Patrick in suite.

    Dopo la lite con Gaia, Ilenia dovrà tener testa, per l’ennesima volta, alla sua acerrima nemica: Floriana. La potentina non ha gradito l’esultanza della romana dopo la sua uscita. In studio anche la seconda eliminata della scorsa puntata, Valentina.

    Anche in questa puntata ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa: uomini contro donne sceglieranno quattro persone da mandare al televoto ma una di loro, però, dovrà subire l’uscita immediata dalla Casa. Inevitabili, quindi, le nomination, ma le sorprese al GF non finiscono mai…

    262