Grande Fratello 12, anticipazioni 20ma puntata: doppia eliminazione e la scelta di Vito

Grande Fratello 12, anticipazioni 20ma puntata: doppia eliminazione e la scelta di Vito

Le anticipazioni della 20esima puntata del Grande Fratello 12: doppia eliminazione e Vito che finalmente chiarirà la sua storia con Sabrina

    vito sconvolto

    La ventesima puntata del Grande Fratello 12 si preannuncia ricca di sorprese. A poche settimane dalla fine del reality show, per i concorrenti della casa di Cinecittà oggi ci sarà un’inaspettata doppia eliminazione. Al centro della puntata ancora la relazione fra Vito e Sabrina, il ragazzo pugliese dovrà parlare ancora della sua storia con Sabrina e sceglierà se recapitare o no un messaggio alla sua (ex ?) ragazza.

    L’amore è al centro di questa puntata, oltre Vito vedremo il corteggiamento di Patrick a Ilenia, mai prima d’ora i coinquilini della casa del Grande Fratello 12 sono stati uniti. La bella ragazza romana però è un osso duro ed ecco che sono in arrivo per il monegasco nato a Teheran (come dimenticare la mitica imitazione di Fabio De Luigi?) consigli di corteggiamento in romanesco.

    In studio e in casa ospite d’eccezione Jonny Groove, alias Giovanni Vernia, il personaggio discotecaro di Zelig che sceglierà in casa il cubista dell’anno. Nato a Zelig, l’ex ingegnere è ospite per promuovere il film di prossima uscita Ti stimo fratello.

    E ancora quale delle tre ragazze: Valentina, Floriana e Sabrina dovrà lasciare la Casa e rinunciare al montepremi finale di 240mila euro? In attesa dell’esito finale per le tre ci sarà una sorpresa, alla potentina il classico best of e un messaggio dall’amica Enrica, uscita due settimane fa.

    Sarà, invece, Vito a decidere se recapitare o no il messaggio a Sabrina: il pugliese verrà chiamato nell’ormai mitico sommergibile e dovrà prendere una decisione importante sulla loro storia d’amore. I ragazzi non sanno che questa sera ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa, a decidere chi dovrà abbandonare la casa saranno proprio loro con il meccanismo della catena dei salvataggi. Ci sarà poi spazio per la prova settimanale: i ragazzi ancheggeranno ballando come le gemelle Kessler e canteranno Parole, parole, parole. E ancora nomination e tante sorprese, appuntamento alle 21:10 con la nostra diretta.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI