Grande Fratello 12, anticipazioni 10a puntata: sotto l’albero un nuovo concorrente

Grande Fratello 12, anticipazioni 10a puntata: sotto l’albero un nuovo concorrente

Grande Fratello 12, anticipazioni della decima puntata: Barbara d'Urso entra in Casa, un nuovo concorrente e i nuovi triangoli amorosi

    yassine rudolf

    Natale in Casa GF! I concorrenti del Grande Fratello 12 troveranno un nuovo concorrente. Già il giorno di Santo Stefano durante la decima puntata del reality show di Canale 5 arriverà un nuovo inquilino in Casa e non solo si parlerà anche della nuova coppia formata da Enrica e Luca e chissà se verrà menzionata la (presunta) bestemmia di Caterina e la sua conseguente eliminazione.

    Al Grande Fratello 12 un gradito ritorno: come vi avevamo precedentemente accennato nella Casa di Cinecittà ritroveremo Barbara D’Urso conduttrice di tre edizioni del reality show. Il volto di Pomeriggio Cinque rivestirà i panni della dottoressa Giò, la ginecologa e ostetrica Giorgia Casali protagonista dell’omonima fiction.

    La D’Urso rigirerà alcune scene della fiction e lo scopo dell’ospitata è far guadagnare qualche soldino in più ai concorrenti del GF12 (e magari qualche ascoltatore in più). Al centro della decima puntata ci saranno gli intrecci amorosi e le coppie nate dentro Cinecittà: i triangoli Luca-Enrica-Floriana, Fabrizio-Enrica-Luca e quello formato da Martina, Franco e Yassine. Chi lascerà poi la casa fra Kiran e Chiara? Prima dell’eliminazione per i due concorrenti ci sarà una sorpresa che allieterà gli attimi di tensione che precedono la loro eliminazione.

    Sorpresa delle sorprese, pare che a lasciare la Casa domani saranno in due.

    I ragazzi si metteranno alla prova a ritmo di musica e come al solito il loro raggiungimento determinerà il valore del budget per la spesa della prossima settimana, e ci sarà una bocca in più da sfamare. Ancora non è chiaro se si parlerà o no della prima bestemmia della dodicesima edizione del GF12 pronunciata dalla veneta Caterina ieri alla fine di un acceso litigio con Yassine.

    346