Grande Fratello 12: Amedeo litiga e fugge da Gaia, ma (purtroppo) resta in casa

Grande Fratello 12: Amedeo litiga e fugge da Gaia, ma (purtroppo) resta in casa

    Amedeo aterrano chiara giorgianni grande fratello 12

    Ancora liti al Grande Fratello 12, ancora Amedeo Aterrano di mezzo. Purtroppo. Vedete, Guendalina Tavassi, in un modo o nell’altro, colpiva la nostra attenzione con i suoi modi di fare: a prescindere dall’antipatia che ci ispirava, perlomeno era facilmente riconoscibile, e non soltanto per via di quella risata malefica che tutti ricorderete senz’altro. Con Amedeo ci troviamo a scrivere tutto il contrario: anche quando litiga, a nostro avviso, questo ragazzo non sa proprio di niente; citando Kevin Cagnardi, che, invece, è uno tra i personaggi più simpatici dell’edizione di quest’anno, sembra un’alga: l’uomo-alga, ecco. Abbiamo assistito, per esempio, alla recentissima lite con Gaia Bruschini e non ci è piaciuto per niente; in situazioni del genere, infatti, andrebbe tirato fuori il carattere e non la solita frase fatta: ‘Io ho una vita fuori‘. Benissimo, se ha una vita fuori, e continua a massacrarci i timpani con le sue continue lamentele, che faccia le valigie e lasci questa benedetta casa: Aterrano è diventato insopportabile!

    A dirla tutta, non ci è mai stato molto simpatico, soprattutto dopo la fine di quella sorta di intreccio amoroso che ha avuto come protagonisti proprio lui e la Giorgianni: il ragazzo, e non dite di no, visto che gli atteggiamenti erano palesi, si è prima lasciato accalappiare da una bella predatrice, dando a intendere quello che tutti, Grande Fratello compreso, abbiamo inteso; poi, invece, si è tirato indietro.

    Capita a tutti di avere una sbandata, ma c’è modo e modo di uscirne fuori: una persona non può prima farsi coccolare e poi insultare e offendere una donna che gli è andata a genio per un bel po’ di puntate. E ci meravigliamo davvero di tutte quelle che continuano a sostenerlo.

    Ma non avete visto che razza di carattere si ritrova? Come potete solo immaginare di far trionfare un personaggio del genere?

    Meglio Ilenia, a questo punto: sarà pure isterica e dormigliona, ma tempo fa, tanto tempo fa, ci ha regalato qualche risata almeno.

    395